FMod: LINK non testato
Inverted SMS: LINK
Devik Kernel Manager: LINK
Screenshots:
Spoiler:
Presto.
Changelog:
codice:
v7.1:
-New base: CM10 (04-08-2012)
-Much and much smoother (Nexus S 4.1.1 HW ACC)
-Fixed airplane mode trick to enable 3G
-Fixed Google Play Music playback
-Added OI File Manager
-Removed some Google Apps (Google+ and Google Maps)
-Added Youtube
-Devil Kernel(1.0.4, not 1.10(1.0.4 has better performance)) Most important feature:
-Smoothness
v6:
-Based on CM10 from Pawitp(Big thanks to him!)
-Google apps automaticly added in rom
-Google Ears
-New HW acc(Still Nexus S, smoother than CM10)
-Camera should work fine
-Fixed airplane/3G trick
-Fixed alarm issue
-Google Play should work fine
-Fixed mounting external SD on PC
-1000times asked for SU permission
-New Devil kernel(Thanks DerTeufel)
-Better Battery life
-Google Play Music should work fine
-Google Now answer you question
v5 beta:
-Now daily driver!!!
-Google Now
-Call/SMS/data
-Bluetooth fixed
-Faster HW composer(not from derteufel rom)
-New bootani/wallaper, thanks to: Frédéric!!! v4.5:
-Fixed Superuser
-Fixed DHCP(No static IP anymore)
-Fixed Bootloop after 2nd boot
-Fixed GPS
v4 test:
Audio e wifi funzionanti
fixati i bordi rossi
aggiunti file audio mancanti
aggiunto google now
minori bug fix
fix sd esterna: sostituite questo file in system/etc ed impostate i permesi in questo modo: tutta la prima colonna e solo la prima casella della 2°. LINK
-Fixed Superuser
-Fixed DHCP(No static IP anymore)
-Fixed Bootloop after 2nd boot
-Fixed GPS
ciao Maxyyyy...bello :) vedo che stanno procedendo alla grande...speriamo che presto sia abbastanza funzionale da poterla installare
stupendo il thread :D
11-07-12, 20:43
maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
ciao Maxyyyy...bello :) vedo che stanno procedendo alla grande...speriamo che presto sia abbastanza funzionale da poterla installare
stupendo il thread :D
grazie diego.. se mi funziona ubuntu vi faccio una sorpresa :D
11-07-12, 20:51
diegomattia
Quote:
Originariamente inviato da maxysoft
:) su su dai fai funzionare ubuntu al piu' presto che sono impaziente...adoro le sorprese....rotfl
11-07-12, 21:08
marcoperro74
Quote:
Mmmm... Misterioso! ;) comunque vanno davvero veloci questi qui... Secondo me per fine settimana è pienamente funzionale questo porting
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
12-07-12, 03:17
cavadduzz9203
Provata..appena funzioneranno chiamate e messaggi la testero per un giorno per vedere come si comporta in consumi ;)
12-07-12, 09:52
punticci
Quote:
Originariamente inviato da cavadduzz9203
Provata..appena funzioneranno chiamate e messaggi la testero per un giorno per vedere come si comporta in consumi ;)
Per ora come va?bella fluida no?:)
12-07-12, 09:58
punticci
Ancora troppa roba che non funziona per i miei gusti comunque.. o almeno.. sono cose fondamentali per un telefono in particolare le cose in grassetto xD:
Not working:
-Bluetooth -Call/SMS/Data
-GPS
-External SD
-Google Now
Appena sistemano almeno la parte telefonica posso provarla...per ora no direi. Anche perchè è l'unico telefono che ho xD. possedessi un altro sgs la testerei ad ogni singola release :-D
12-07-12, 11:11
diegomattia
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Ancora troppa roba che non funziona per i miei gusti comunque.. o almeno.. sono cose fondamentali per un telefono in particolare le cose in grassetto xD:
Not working:
-Bluetooth -Call/SMS/Data
-GPS
-External SD
-Google Now
Appena sistemano almeno la parte telefonica posso provarla...per ora no direi. Anche perchè è l'unico telefono che ho xD. possedessi un altro sgs la testerei ad ogni singola release :-D
se non sistemano la parte telefonica non serve a nulla montare questa rom, il telefono e' inutilizzabile, diventerebbe solo un giochino ma presto credo che sistemeranno almeno la parte telefonica ...spero in Maxy che e' molto preso da questo porting
12-07-12, 11:15
Rok3r
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
se non sistemano la parte telefonica non serve a nulla montare questa rom, il telefono e' inutilizzabile, diventerebbe solo un giochino ma presto credo che sistemeranno almeno la parte telefonica ...spero in Maxy che e' molto preso da questo porting
Quoto in pieno
galaxy s i9000 Cm9
12-07-12, 11:50
DjSound
Bravo maxy ci voleva un thread su quest'ottimo porting ;)
12-07-12, 14:02
omarinho
La stavo testando ma noto che pur avendo la 4.5 wifi e audio non funzionano, nemmeno google music...sapete dirmi se a voi funzionano?
12-07-12, 15:17
maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da omarinho
La stavo testando ma noto che pur avendo la 4.5 wifi e audio non funzionano, nemmeno google music...sapete dirmi se a voi funzionano?
io ancora nn l'ho provata.. sto finendo di calibrare la batteria poi la provo ;) comunque ho letto che dovresti fare i 3 wipe + fix permissions. se nn risolvi rifai l'installazione...
fix google now per la versione 4.5 flashabile tramite recovery: http://goo.gl/y2pi6 non testato!
in arrivo anche un'app per scaricare addons ed aggiornamenti ota
12-07-12, 20:58
omarinho
Ho fatto il procedimento due volte completo nel senso con i wipe e tutto...funziona touche altre cose ma il wifi non si vuole attivare e rimane con la scritta attivazione wifi...magari nei prossimi giorni riprovo...
12-07-12, 22:12
cavadduzz9203
A me ha funzionato sia wifi che audio :)
13-07-12, 00:11
maxysoft
fix sd esterna: sostituite questo file in system/etc ed impostate i permesi in questo modo: tutta la prima colonna e solo la prima casella della 2°. LINK
non so... questo e quello generale mi pare.. dopo mi faccio un giro sulle sorgenti cyano e vediamo un po...
Tiramislim Gold certified user
13-07-12, 14:39
punticci
Quote:
non so... questo e quello generale mi pare.. dopo mi faccio un giro sulle sorgenti cyano e vediamo un po...
Sarebbe figo riuscire a farlo :-D fammi sapere ;)
13-07-12, 19:25
punticci
Quote:
Su xda dicono questo : it's in \system\framework\framework-res.apk\res\drawable..
i think there areimages in few different folders so u better look for *.png and also filter the ones which contains the word "lock"
L'orologio in JB è in una posizione diversa mi pare di aver capito quindi probabilmente ci sarà un xml o un file che bisognerà sistemare... Per il resto sembrerebbe solo da cambiare dei png. AWSOME! :-D
13-07-12, 19:29
maxysoft
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Su xda dicono questo : it's in \system\framework\framework-res.apk\res\drawable..
i think there areimages in few different folders so u better look for *.png and also filter the ones which contains the word "lock"
L'orologio in JB è in una posizione diversa mi pare di aver capito quindi probabilmente ci sarà un xml o un file che bisognerà sistemare... Per il resto sembrerebbe solo da cambiare dei png. AWSOME! :-D
e no.. nn è cosi. in genere il lockscreen si trova nel android-policy e in altri file come l'ext.jar ;) appena posso vedo di capire di più ;)
13-07-12, 19:37
punticci
Quote:
e no.. nn è cosi. in genere il lockscreen si trova nel android-policy e in altri file come l'ext.jar ;) appena posso vedo di capire di più ;)
Mmh.. fammi sapere allora perchè ora guardo un po io ma siccome non sono poi cosi pratico in java non so molto dove parare xD
Edit: l'ultimo ha scritto ciò : well there are some files in anim and drawable-hdpi contains the png files. If someone could replace these files in thir framework and test if that works it would be great :-D