Visualizzazione stampabile
-
ICS ROM consigli
Buongiorno, vorrei un consiglio su quale rom installare sul mio GS1, sto cercando una molto stabile e con poco consumo di batteria, una che si avvicini il più possibile a una stock samsung, non ho bisogno di mod o di una grande personalizzazione. Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioFOX
Buongiorno, vorrei un consiglio su quale rom installare sul mio GS1, sto cercando una molto stabile e con poco consumo di batteria, una che si avvicini il più possibile a una stock samsung, non ho bisogno di mod o di una grande personalizzazione. Grazie in anticipo ;)
Rom stock samsung di ics per il nostro galaxy non ce ne sono :) se vuoi proprio il minimo ma veramente il minimo essenziale prova la slim ics, è di soli 54 mb (circa)... oppure altri due ottimi progetti AOSP (basati sui codici sorgenti di android) sono la AOKP e la CyanogenMod 9. Qui nel forum però ci sono anche le rom mod (basate su questi progetti) che sono comunque eccezionali ;) (Tiramislim e TsunamICS) la cosa migliore sarebbe provarle tutte ma ci vuole molto tempo, se vuoi andare sul sicuro ti consiglio di scegliere una tra le ultime due, visto che in caso di problemi puoi scrivere qui sul forum direttamente ai creatori della rom :D
-
Tra Tiramislim e TsunamICS quale è la più stabile? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioFOX
Tra Tiramislim e TsunamICS quale è la più stabile? :)
Sono alla pari secondo me :) provane una per qualche giorno, poi flasha l'altra e trai le tue conclusioni, è la cosa migliore :D