Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Beh presumo che quella della cm9 vada bene :) è troppo fica :) comunque come si può risolvere il fatto che tirando giù la tendina delle notifiche mi dice "nessuna connessione"?
questo nn lo so. se nn sei connesso a internet esce quello. nn so manco se è un bug..
-
Quote:
punticci
Conta che paragoni una RC con una ROM uscita ieri xD questa la trovo migliore di tutte tra le 3.senza fc e senza altri problemi.ripeto,è uscita ieri quindi si può migliorare ancora molto :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si si nulla dire su questo fattore xD
Il mio 'pulita' è riferito se non ha modifiche tipo toggle etc, ma semplice come esce Jelly...
-
Quote:
Haku
Si si nulla dire su questo fattore xD
Il mio 'pulita' è riferito se non ha modifiche tipo toggle etc, ma semplice come esce Jelly...
nono nessuna mod. tutta AOSP ;)
-
Quote:
maxysoft
nono nessuna mod. tutta AOSP ;)
E dopo il fix vocale vi dirò che è ottima.da uso giornaliero sul serio.ovvio che appena uscirà la cm 10 in modo ufficiale passerò a quella...però per ora mi fermo qui :-)
-
Quote:
marcoperro74
Per chi vuole installare il kernel di élite mi è stato detto dall'utente fabiotasa su xda di effettuare il flash da recovery senza wipe...
Io l ho fatto senza leggere e confermo che funziona tutto:)
-
Quote:
idiversss
Io l ho fatto senza leggere e confermo che funziona tutto:)
Ma migliora ancora di più?
-
Ditemi che boot animation posso creare che magari stasera ne creo una fica xD beh una cosa semplice no da 5000 fotogrammi xD
-
Quote:
punticci
Ditemi che boot animation posso creare che magari stasera ne creo una fica xD beh una cosa semplice no da 5000 fotogrammi xD
Io fare qcosa del tipo
ALLA FACCIA
DI SAMSUNG:
JB IS LOADING!
:)
-
Quote:
Al3xI98O
Io fare qcosa del tipo
ALLA FACCIA
DI SAMSUNG:
JB IS LOADING!
:)
Ahahah giusto ci sta xD vediamo cosa riesco a fare :P qualcuno mi può dire com'è la rom con il nuovo kernel??
-
Quote:
idiversss
Si pero non riesco ad attivate nessuna suoneria...non sento le chiamate ..solo la vibrazione...come ovviare ?
anche io lo stesso problema
inoltre
-se provo ad aprire video girati con la cm9 mi dice che il formato non è supportato..
-la fotocamera ha smesso di funzionare (impossibile collegarsi alla fotocamera)
come risolvo?
grazie
-- ho provato a riflashare senza swipe questa volta..continui crash del processo media e provando ad aprire una qualsiasi app mi dice che non è installata..sto restorando il backup di ICS :(