Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
A me hanno fatto dannare entrambi le versioni... solo problemi... peccato :( faccio sempre tutte le pulizie possibili, ho anche piallato da odin!
Che hai su adesso?
-
Quote:
ixidron
Che hai su adesso?
Ora sono tornato alla cm9... aspetto aggiornamenti e delle versioni stabili... e perché no, qualche consiglio di alcuni utenti del forum come lory o robin per i settaggi ;)
-
Posso confermare che quest ultima ha più lag della precedente....non so se tornate indietro...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
idiversss
Posso confermare che quest ultima ha più lag della precedente....non so se tornate indietro...
:)
Ricordo il disclaimer della CM7 che possiamo riassumere in: non è detto che la nuova nightly sia più veloce, più stabile e più performante dell'ultima :)
-
-
Quote:
maxysoft
E questo nuovo abbinamento come va..qualcuno l ga provato con la b4 ?
va meglio ?
gnexus port b3
-
Visto che parto da una rom stock senza root e cwm volevo chiedervi:
1.) Per avere il root e cwm quale kernel devo flashare? Va bene il kernel cf-root 4.4 di androcat che fa il root e ha la cwm oppure devo flashare qualcos'altro di più aggiornato??
2.) Flashando la rom poi si ha anche il kernel 3 e la cwm 6 ?
Se potete dirmi anche se è il caso di flashare già la beta 4 oppure aspettare...
Vi ringrazio a chi può rispondermi!!! :)
-
Quote:
Fatjon
Visto che parto da una rom stock senza root e cwm volevo chiedervi:
1.) Per avere il root e cwm quale kernel devo flashare? Va bene il kernel cf-root 4.4 di androcat che fa il root e ha la cwm oppure devo flashare qualcos'altro di più aggiornato??
2.) Flashando la rom poi si ha anche il kernel 3 e la cwm 6 ?
Se potete dirmi anche se è il caso di flashare già la beta 4 oppure aspettare...
Vi ringrazio a chi può rispondermi!!! :)
Allora per il root e cwm..ti basta flashare con odin la versione del cfroot adatta alla tua versione android...quando flasharai la rom ti andrà in bootlop...niente panico e normale...e il cambio di cwm...togli la batteria rimetti e segui i passaggi...ma penso ci sia già tutto scritto...per il resto non mi piace questa ROM...trovo molto più veloce e fluida la cm 10
-
Quote:
cavadduzz9203
Allora per il root e cwm..ti basta flashare con odin la versione del cfroot adatta alla tua versione android...quando flasharai la rom ti andrà in bootlop...niente panico e normale...e il cambio di cwm...togli la batteria rimetti e segui i passaggi...ma penso ci sia già tutto scritto...per il resto non mi piace questa ROM...trovo molto più veloce e fluida la cm 10
A me dopo il cambio di cwm si è riavviato da solo con la nuova recovery...non ho levato la batteria e ho proseguito con l installazione. .per quanto riguarda la b4 insisto a dire che è più lenta. La b3 è ottima..consuma anche molto me o rispetto a ICS . .
gnexus port b3
-
Quote:
idiversss
A me dopo il cambio di cwm si è riavviato da solo con la nuova recovery...non ho levato la batteria e ho proseguito con l installazione. .per quanto riguarda la b4 insisto a dire che è più lenta. La b3 è ottima..consuma anche molto me o rispetto a ICS . .
gnexus port b3
OK meglio cosi no? Non cambia niente l importante e che hai risolto ;)