Visualizzazione stampabile
-
B5 B5 B5 :eek::eek::eek::eek:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma ci funziona a voi un navigatore con questa buid ?se si quale ?
gnexus port b3
-
Quote:
Originariamente inviato da
idiversss
E questo nuovo abbinamento come va..qualcuno l ga provato con la b4 ?
va meglio ?
gnexus port b3
gia provato ma quando lo flascho si blocca col bootanimation semaphore e nn va avanti o dovuto riflasciare di nuovo la rom comunque io la sto provando da 4 giorni senza cambiare ne il kernel e ne moden so provato a mettere il devil ma non mi funziona la fotacamera o tutto stock va piu che bene per il momento poi aspettiamo la b5;)
-
C'è il changelog...a breve verrà rilasciata...però mi pare di capire che è solo a 210dpi. ...
Si potrà intervenire vero ?:eek:
gnexus port b3
-
Quote:
idiversss
C'è il changelog...a breve verrà rilasciata...però mi pare di capire che è solo a 210dpi. ...
Si potrà intervenire vero ?:eek:
gnexus port b3
penso di si mi sembra strano che la rilasciano a 210 dpi poi fanno i fix a 240 dpi non ci resta che aspettare per vedere come
-
Uscita la beta 5....
-
E il fix per 240dpi ?
-
Quote:
idiversss
E il fix per 240dpi ?
puoi usare quello del b4 io la sto provando da oggi un bel passo avanti bella fluida senta rallentamenti a sempre il solito bag che non vede la sd esterna connesso al pc poi per il resto ottima
-
Quote:
oliver85
puoi usare quello del b4 io la sto provando da oggi un bel passo avanti bella fluida senta rallentamenti
da me la b4 è scattosissima, le app non rispondono, scatta anche lo streaming delle webradio..ho fatto wipe di tutto, 2 maroni a reinstallare tutte le app....e la b5 uguale, quasi peggio..mi sa che torno a cm9
-
Quote:
eskimo
da me la b4 è scattosissima, le app non rispondono, scatta anche lo streaming delle webradio..ho fatto wipe di tutto, 2 maroni a reinstallare tutte le app....e la b5 uguale, quasi peggio..mi sa che torno a cm9
e vero che e una beta ma io questi problemi non ne o e da ieri che la provo nessun lag reattiva le app rispondono perfettamente non o nessun tipo di problema riparti da una situazione pulita da odin poi rifai tutto da capo :)