Visualizzazione stampabile
-
Ciaooo
Appena installata,mi ero dimenticato di formattare system e data emi si bloccava al simbolo del DEVIL,adesso che ho formattato tutto ok....
ho installato la 7 vediamo come va.....
grazie a tutti per tenere vivo il forum con notizie utilissime...... ;)
-
La b8 fantastica....cmq con devil se va meglio...che dire....ottima
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao,
un unico problema lo schermo mi sembra che ha ridotto le icone ed i widget.....qualche suggerimento??????
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfrino
Ciao,
un unico problema lo schermo mi sembra che ha ridotto le icone ed i widget.....qualche suggerimento??????
Scarica la patch 240dpi da updater e flashi via cwm. Non l'ho ancora testata ma è ufficiale, quindi penso che funzioni bene.
-
Quote:
sidbarret
Scarica la patch 240dpi da updater e flashi via cwm. Non l'ho ancora testata ma è ufficiale, quindi penso che funzioni bene.
Ciao,
Scusa ma non capisco come si esegue questa procedura....mi puoi dare qualche ragguaglio?
-
Quote:
sfrino
Ciao,
Scusa ma non capisco come si esegue questa procedura....mi puoi dare qualche ragguaglio?
Vai sull'app updater, cerchi la patch mod240dpi MTP ON, poi tramite CWM flashi il file che si trova nella cartella UPDATE.
-
Cmq dopo tanto riportare la rom a 240 dpi ora la sto usando a 210 ...provate un po cosi anche voi prima di cambiare ;)
-
scusate il ora l sd la legge collegando al pc il cellulare?
e quale versione dovrei scaricare la NO DATA/DATA o DATA/DATA non mi ricordo le differenze scusateeeee
Grazie!
-
Quote:
luis80
scusate il ora l sd la legge collegando al pc il cellulare?
e quale versione dovrei scaricare la NO DATA/DATA o DATA/DATA non mi ricordo le differenze scusateeeee
Grazie!
Ancora non legge sd..
Per quanto riguarda le partizioni a me va meglio con data data....(provate tutteddue)ma potrebbe essere opinabile:rolleyes:
-
Io sto provando la b7 e devo dire che va benone, nessun lag finora. Anche se ammetto di aver usato il telefono solo per le cose piuì elementari, ci vorra' almeno una settimana per dare un parere piu' attendibile. Per ora ho il kernel contenuto nella rom, anche se sono un po' infastidito dal lampo verde dopo lo sblocco. Esistono altri kernel senza questo difetto?
Edit: ho notato un altro piccolo problemino. Praticamente nel calendario, ma nemmeno nei calendari che si possono scaricare dal market, non rileva i compleanni dei contatti, sebbene sia il calendario dei compleanni impostato tra quelli da visualizzare.
Edit 2: anche quando tenti di inserire una data di compleanno ad un contatto, l' applicazione dei contatti si blocca.