Visualizzazione stampabile
-
i modem della cm9 sono compatibili con questa rom??? vorrei sostituire quello di default con lo ZSJPG
edit: ma io non trovo gtalk...come posso installarlo????
-
Salve a tutti,
ho appena installato questa rom. devo dire che è veloce e molto reattiva.
Volevo sapere se c'era un modo per far riconoscere il cellulare con il computer. se si come
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
i modem della cm9 sono compatibili con questa rom??? vorrei sostituire quello di default con lo ZSJPG
edit: ma io non trovo gtalk...come posso installarlo????
i midem li puoi scaricare da updater il zsjpj lo puoi installare che versione ai e uscita la beta 8 che a il modem jvt la rom si comporta bene
per g talck o lapp per jb non so se posso linkarla
-
Quote:
dontworryjohn
Salve a tutti,
ho appena installato questa rom. devo dire che è veloce e molto reattiva.
Volevo sapere se c'era un modo per far riconoscere il cellulare con il computer. se si come
Grazie in anticipo.
se ai la beta 8 adesso vede anche la sd ex vai in impostazioni opzioni sviluppatore sopra a destra metti off
;)
-
Prima con la rom di onecosmics mi riconsceva l'sd interna del cellulare...ora con questa rom non mi riconosce (sto usando un mac)
-
Quote:
oliver85
i midem li puoi scaricare da updater il zsjpj lo puoi installare che versione ai e uscita la beta 8 che a il modem jvt la rom si comporta bene
per g talck o lapp per jb non so se posso linkarla
potresti mandarmi gtalk in pm se non puoi metterlo qui?????
-
[QUOTE=balordo80;2047635]potresti mandarmi gtalk in pm se non puoi metterlo qui?????[/QUOTE
-
Quote:
oliver85
forse c'è un errore, xkè il link non è funzionante
-
Quote:
balordo80
forse c'è un errore, xkè il link non è funzionante
scusami ma non so come si manda in pm se vuoi mi puoi mandare email sto impazzendo
-
Quote:
oliver85
scusami ma non so come si manda in pm se vuoi mi puoi mandare email sto impazzendo
basta clikkare sul mio nome e poi messaggio privato