Ciao a tutti...secondo voi la rom è abbastanza "matura"? E' il momento di passare dalla TsunamICS alla JBGNexus?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...secondo voi la rom è abbastanza "matura"? E' il momento di passare dalla TsunamICS alla JBGNexus?
Io l ho provata e una bellissima ROM fluida e tutto pero ce una altra ROM basata su JB che ritengo migliore rispetto a quelle che ho provato...ma andrei OT
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Grazie, ho letto nel post JB CONTRO, la proverò... :) è che ho paura, con la tsunamICS il mio galaxy va come un razzo, ma la cutiosità...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S GT-I9000 (TsunamICS 4.0.4) usando Androidiani App
In produzione la b9 r2....:eek:
Andò si sxarica .....:eek:
ho la B9r, dove trovo il modem ZSJPG???? in extra non c'è, qualcuno puoi indicarmi dove scaricarlo?????
quello x CM9 va bene?????
installata ieri sera. Mi sembra una vera bomba e molto completa (funziona tutto quello che sono riuscito a testare), quanto alla stabilita' vedremo.
L'unico problema e' che al primo colpo ho scaricato la rom da uno dei mirror e non c'e' stato verso di farle fare il boot. Sono dovuto tornare a TsunamICS, riscaricare dal repository principale e rinstallare tutto.
ragazzi scusate una domanda....avete le google apps inverted per questa rom? perchè ne ho provate diverse ma vanno tutte in fc....
(ho messo anke quelle di xlory prese da xda ma venno in fc anke quelle XD)
Io nonostante avessi messo OFF nelle impostazioni sviluppatore nella br non mi leggeva l sud esterna sul PC ma solo l interna. Con la br2 come va invece?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App