Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pkrsdave
ciao a tutti,
volevo sapere:
anche su questa rom c è il problema dei soli 400mb disponibili per le applicazioni?
come è risolvibile?
grazie
nessuno riesce a rispondermi?
-
Quote:
asbonline
bellissima, fluidissima, gestione della batteria magnifica :D pero peccato che non ha nel menu a tendina tutte le impostazioni, tipo come si tova nella TsunamiICS o Tiramislim) :(
a quali impostazioni mancanti ti riferisci ? rispetto alla Tsunamics, la sola cosa che mi manca nella tendina e' il meteo... per i toggle:
Impostazioni Sistema --> Opzioni Sviluppatore --> Notification Drawer --> Power Widget & Widget Buttons & Widget Button Order e ti sistemi i toggle tale quale a come facevi con Tsunamics.
TsunamICS e Tiramislim sono fantastiche (ho montato Tsunamics da febbraio fino a 3 giorni fa), ma JB e' un base talmente migliore di ICS che non c'e' smanettamento che tenga, questa Gnexus RC10 e' inarrivabile :)
-
Quote:
pkrsdave
nessuno riesce a rispondermi?
credo che 400 Mega per le applicazioni non li avesse nemmeno gingerbread. Comunque si, anche questa ROM (come tutte le JB) ha il problema dello scarso spazio per le applicazioni.
Con GNexus hai due alternative: versione con partizione datadata (meno spazio per le app) oppure la versione nodata (abbreviazione per no datata). La seconda ha piu' spazio per le app, ma lagga un po'. Non so quanto perche' ho installato la versione con la partizione datadata.
Poi penso che puoi sempre spostare alcune app sulla SD esterna.
-
Quote:
luis80
Legge l sd esterna collegandola al pc? La br 9 non me la leggeva nonostante spuntassi off nelle opzioni sviluppatore.
[/URL]
Con la RC10 hanno risolto questo problema definitivamente. Attacchi il cavo e il PC ti monta entrambe le SD. Dopo 2 giorni non ho ancora trovato nulla che non funziona :D
-
Quote:
M51
a quali impostazioni mancanti ti riferisci ? rispetto alla Tsunamics, la sola cosa che mi manca nella tendina e' il meteo... per i toggle:
Impostazioni Sistema --> Opzioni Sviluppatore --> Notification Drawer --> Power Widget & Widget Buttons & Widget Button Order e ti sistemi i toggle tale quale a come facevi con Tsunamics.
TsunamICS e Tiramislim sono fantastiche (ho montato Tsunamics da febbraio fino a 3 giorni fa), ma JB e' un base talmente migliore di ICS che non c'e' smanettamento che tenga, questa Gnexus RC10 e' inarrivabile :)
Come si fanno a visualizzare nella tendina?, pur attivando quanto hai detto a me rimane sempre la tendina vuota ,compaiono solo notifiche e il tasto che rimane alle impastazioni..effettivamente sono molto molto comode.
Quote:
M51
credo che 400 Mega per le applicazioni non li avesse nemmeno gingerbread. Comunque si, anche questa ROM (come tutte le JB) ha il problema dello scarso spazio per le applicazioni.
Con GNexus hai due alternative: versione con partizione datadata (meno spazio per le app) oppure la versione nodata (abbreviazione per no datata). La seconda ha piu' spazio per le app, ma lagga un po'. Non so quanto perche' ho installato la versione con la partizione datadata.
Poi penso che puoi sempre spostare alcune app sulla SD esterna.
1-Qualcuno sa dirmi effettivamente se lagga o meno e quanto? Perché nel caso preferirei quella perché a spostare le app su sd nel caso fosse possibile non potrebbe creare qualche problema?
2- sapresti dirmi in caso di risposta negativa come si spostano perché non l ho mai fatto?
3-
I link per la versione con più spazio per le app dove posso trovarli?
4-oltre a questa differenza ce ne sono altre? Come sviluppo sono pari le 2?
Grazie per l aiuto appena mi collego da pc metteró i dovuti ringraziamenti
-
Quote:
M51
Anche io non ci sono arrivato a farla funzionare :( ho dovuto cambiare con un'altra J.B, (che non e reperita qui su Androidiani) quest'ultima mi funziona tutto come voglio nel menu a tendina e tutte le impostazione che si desidera tutto sotto mano ;) anche ha il lockscreen che sembra chi si può personalizzare con app personali però non ho ancora provato questa funzione, e sempre nel locksreen, ci si ritrova il meteo che e molto carino. Insomma e come questa (Gnexus) Bella, fluida, senza fc, gps instantaneo, ma con più personalizazioni! :cool:
-
sto tentando di installare la 10 ma mi si blocca sull'omino semaphore x troppo tempo ho fatto tutti i wipe compreso format dadata e sistem la rom precedendte era la 9r2 devo ripasare da odin cxxxxxx
-
Salve a tutti...! Questa rom mi piace parecchio e l'ho flashata un paio di volte ma son sempre tornato indietro a ICS.. Motivo?
Il wifi ha una ricezione molto molto inferiore rispetto ad ICS e GB.. E pure le chiamate nella mia zona non sono accettabili! Ho provato a cambiare modem ma il risultato é sempre stato stato pressoché il medesimo... Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
albertog
sto tentando di installare la 10 ma mi si blocca sull'omino semaphore x troppo tempo ho fatto tutti i wipe compreso format dadata e sistem la rom precedendte era la 9r2 devo ripasare da odin cxxxxxx
Riavvia in cwm e prosegui l installazione...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
asbonline
Anche io non ci sono arrivato a farla funzionare :( ho dovuto cambiare con un'altra J.B, (che non e reperita qui su Androidiani) quest'ultima mi funziona tutto come voglio nel menu a tendina e tutte le impostazione che si desidera tutto sotto mano ;) anche ha il lockscreen che sembra chi si può personalizzare con app personali però non ho ancora provato questa funzione, e sempre nel locksreen, ci si ritrova il meteo che e molto carino. Insomma e come questa (Gnexus) Bella, fluida, senza fc, gps instantaneo, ma con più personalizazioni! :cool:
Di che rom parli?
Scrive resti il link che ci do un occhiata?
Grazie