Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pkrsdave
Come si fanno a visualizzare nella tendina?, pur attivando quanto hai detto a me rimane sempre la tendina vuota ,compaiono solo notifiche e il tasto che rimane alle impastazioni..effettivamente sono molto molto comode.
1-Qualcuno sa dirmi effettivamente se lagga o meno e quanto? Perché nel caso preferirei quella perché a spostare le app su sd nel caso fosse possibile non potrebbe creare qualche problema?
2- sapresti dirmi in caso di risposta negativa come si spostano perché non l ho mai fatto?
3-
I link per la versione con più spazio per le app dove posso trovarli?
4-oltre a questa differenza ce ne sono altre? Come sviluppo sono pari le 2?
Grazie per l aiuto appena mi collego da pc metteró i dovuti ringraziamenti
Un aiuto perfavore?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pkrsdave
Quote:
Originariamente inviato da pkrsdave
Come si fanno a visualizzare nella tendina?, pur attivando quanto hai detto a me rimane sempre la tendina vuota ,compaiono solo notifiche e il tasto che rimane alle impastazioni..effettivamente sono molto molto comode.
1-Qualcuno sa dirmi effettivamente se lagga o meno e quanto? Perché nel caso preferirei quella perché a spostare le app su sd nel caso fosse possibile non potrebbe creare qualche problema?
2- sapresti dirmi in caso di risposta negativa come si spostano perché non l ho mai fatto?
3-
I link per la versione con più spazio per le app dove posso trovarli?
4-oltre a questa differenza ce ne sono altre? Come sviluppo sono pari le 2?
Grazie per l aiuto appena mi collego da pc metteró i dovuti ringraziamenti
Un aiuto perfavore?
Grazie
La rc10 e no datadata ma hanno trovato alcune soluzioni x eliminare lag. È davvero spettacolare, veloce e reattiva come nessun altra provata prima. I link li trovi su xda.
Per quanto riguarda i toggle li attivi da impostazioni opzioni sviluppatore notification drawer
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
La RC10 è solo no datadata, utilizza la partizione di CM10. È velocissima e reattiva, le app le puoi spostare su sd con titanium oppure da "gestisci applicazioni", dopo questa operazione il tutto diventa ancora più veloce. Spettacolare!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
salve ragazzi....due semplici domande.
Ho flashato oggi la beta 10. tutto ok parte perfettamente con kernel devil.
1) Come mai il pc mi vede l'sd ma quando tento di aprirla mi dice "inserire un dispositivo rimovibile" (ho win 7)
2) E perchè quando installo la Fmode mi va in bootloop??
Grazie
-
Ma la rc10 ha semaphore come kernel, non devil. Giusto?
-
Quote:
sidbarret
Esatto
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
A me la sd la legge perfettamente il pc con Windows 7, sia interna che esterna. Scusa la mia ignoranza, ma cosa è la Fmode?
-
Quote:
sidbarret
L'ho installata senza toccare il kernel e mi è partita con il devil.......no buono ve?
Quote:
sidbarret
A me la sd la legge perfettamente il pc con Windows 7, sia interna che esterna. Scusa la mia ignoranza, ma cosa è la Fmode?
E' la mod che sta scritta nella guida.....dopo i temi per la batteria.
-
Quote:
troll89
L'ho installata senza toccare il kernel e mi è partita con il devil.......no buono ve?
forse hai installato una versione vecchia, infatti fino alla b9 era DEVIL!!!!
controlla bene il file che hai scaricato
-
Quote:
balordo80
forse hai installato una versione vecchia, infatti fino alla b9 era DEVIL!!!!
controlla bene il file che hai scaricato
.......si hai ragione....ho scaricato la b9....scusate la svista....