scusami non riesco a trovare su xda potresti postami il link please?
grazie
ok devo assolutamente provarci!
ma a vuoi il thethering wifi funziona? è da stamattina che sto impazzendo!
Visualizzazione stampabile
Inviato x sbaglio
Ho la x bean...ora la provo e ci dico quale e la migliore ;) la b9 rispetto alla x bean non regge il confronto troppo superiore la x-bean...ora vediamo la rc10
EDIT: la rom e perfetta a livello della x-bean se non qualcosa in più in fluidità...ma di poco :) la rom e perfetta e la consiglio...solo una cosa non mi va giu...non so se il kernel on il deep idle attivo....ma quando clicco il conservative le animazioni come il task manager quando scorro il dito noto un po di scatti...anche in impostazioni ce qualche scattino ma roba di poco...che hai miei occhi da fastidio :P
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi ho appensa installato questa Rom , ma è possibile riportare i DPI a 240?
Devi modificare il LCD_density nel build.prop oppure scarica nitrality dal marketQuote:
Ragazzi ho appensa installato questa Rom , ma è possibile riportare i DPI a 240?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi questa rom è assolutamente la migliore che abbia mai usato sul sgs.....tuttavia ho solo un piccolo problema con superuser, mi sembra che non si ricorda le applicazioni autorizzate, ovvero ogni volte che servono i permessi di root mi chiede sempre l'autorizzazione ogni volta che avvio l'app che li richiede, mi capita x esempio con Battery Calibration (che uso xkè quando la ricarica arriva al 100% suona, oltre che x la calibrazione dopo aver installato una nuova rom) e con Better Battery Stats, spero ci sia un fix!!!!!
Hai ragione, il segnale wifi è nettamente peggiorato da ICS......speriamo qualcuno possa risolvere.
Scusate ho appena cambiato i dpi settato a 240(con lcd density modder), risultato, il telefono rimane sulla schermata di boot.....sapete come risolvere senza un nuovo flash o mi rassegno?
Grazie
come mai quando la flasho mi dice inisio istalalzine e poi di riavvia e mi si ferma alla schermata iniziale con il pupo di android e la scritta powered by semaphore?