Visualizzazione stampabile
-
Installata!!!! Beh così di primo acchito sembra stabile e veloce...nessun FC per ora...adesso la spulcio un pò e vediamo ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Mmh, vabbè è il minimo..la cm10 è ancora acerba.. in ogni caso, non è che mi puoi dire la procedura di flash?partendo ovviamente dalla cm10 palese
ho scordato di scriverlo :o tra poco ricontrolla in prima pagina.
-
Quote:
maxysoft
ho scordato di scriverlo :o tra poco ricontrolla in prima pagina.
Ecco mi merito un thanks perchè te l'ho ricordato xD
-
Quote:
punticci
Ecco mi merito un thanks perchè te l'ho ricordato xD
messo sia il thank che la procedura in prima pagina ;)
-
Quote:
maxysoft
messo sia il thank che la procedura in prima pagina ;)
ahaha grazie :) Ma ascolta, è normale un reboot finito il flash della rom? o.O da solo...sono sulla schermata X adesso..tra l'altro come faccio a rasare system e datadata?? non l'ho fatto io..
-
Quote:
punticci
ahaha grazie :) Ma ascolta, è normale un reboot finito il flash della rom? o.O da solo...sono sulla schermata X adesso..tra l'altro come faccio a rasare system e datadata?? non l'ho fatto io..
si... la rom ha il riavvio automatico. comunque da recovery vai in mounts and storage e formatti da li ;)
-
Quote:
maxysoft
si... la rom ha il riavvio automatico. comunque da recovery vai in mounts and storage e formatti da li ;)
Ah ok, quindi ad ogni flash lui fa il riavvio?è un po scomodo devo dire..comunque non mi va il fix per la sintesi vocale :( mi dice sempre che crasha.
-
Quote:
punticci
Ah ok, quindi ad ogni flash lui fa il riavvio?è un po scomodo devo dire..comunque non mi va il fix per la sintesi vocale :( mi dice sempre che crasha.
si anche a me. pensavo che era solo un mio problema perche ho cancellato un pò di app ma a quanto pare nn sono l'unico :) speriamo che rilasciano un funzionante.
secondo quello che c'è scritto dobbiamo impostare i dpi a 210..
-
Quote:
maxysoft
si anche a me. pensavo che era solo un mio problema perche ho cancellato un pò di app ma a quanto pare nn sono l'unico :) speriamo che rilasciano un funzionante.
secondo quello che c'è scritto dobbiamo impostare i dpi a 210..
aaaaaaah beh non so neanche da dove cominciare..ma quello della batteria ti va?
-
Quote:
punticci
aaaaaaah beh non so neanche da dove cominciare..ma quello della batteria ti va?
sisi. per il svocale, nn va manco a 210 :(
ho fatto un mirror. in prima pagina ;)