Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M51
una figura vale piu' di mille parole:
Allegato 21681Allegato 21682
nella prima foto c'e' quello che si ottiene, nella seconda la configurazione con il power widget attivato
purtroppo non funziona comunque...
proverņ a riflashare...
-
Quote:
pkrsdave
purtroppo non funziona comunque...
proverņ a riflashare...
M'interessa anche a me saperlo, fammi sapere se va! :confused:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
certo, credo di poterlo fare nel pomeriggio
-
Ciao, ho montato la versione 10, ma ho trovato un problema per quanto riguarda il roaming dati.
Praticamente se ne infischia del flag che impedisce il roaming dati e ci va tranquillamente.
Qualcuno lo ha riscontrato? E' un bug di questa rom o č comune alle altre JB?
avendo h3g potrebbe diventare un problema o_O
grazie
-
-
ciao a tutti,
in prima pagina c č scritto:
-formattate anche /system e /datadata (opzionale ma consigliato)
facendo ciņ non si riesce piu ad aprire la sd interna e di conseguenza non mi č piu possibile installare la rom se non ripartendo da capo e evitando quel passaggio...
c č qualcosa che sbaglio?
-
avrei un altra domanda,
perchč non ripristina in automatico tutte le app una volta inserite le credenziali di google al primo avvio?
-
Quote:
asbonline
M'interessa anche a me saperlo, fammi sapere se va! :confused:
Quote:
pkrsdave
certo, credo di poterlo fare nel pomeriggio
Sono riuscito a provarla solo ora, purtroppo non funziona, ma basta che scarichi dal play store power toggler e ottieni lo stesso risultato.
-
Quote:
pkrsdave
ciao a tutti,
in prima pagina c č scritto:
-formattate anche /system e /datadata (opzionale ma consigliato)
facendo ciņ non si riesce piu ad aprire la sd interna e di conseguenza non mi č piu possibile installare la rom se non ripartendo da capo e evitando quel passaggio...
c č qualcosa che sbaglio?
Io lo faccio sempre e ha sempre funzionato. Prova a montare la sd prima di installare la rom. Per farlo vai su mounts and storage e mount sd card. Cosi di sicuro funzionera.
-
Quote:
mercutio
Ciao, ho montato la versione 10, ma ho trovato un problema per quanto riguarda il roaming dati.
Praticamente se ne infischia del flag che impedisce il roaming dati e ci va tranquillamente.
Qualcuno lo ha riscontrato? E' un bug di questa rom o č comune alle altre JB?
avendo h3g potrebbe diventare un problema o_O
grazie
Sul thread di xda di questa rom un utente ha appena scritto di aver creato uno zip che blocca il roaming solo per h3g. Il link non c'č ancora, provate a scrivergli un pm.