Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sidbarret
Si ma non ê un problema! Basta spostare le app pesanti nell'archivio USB.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
grazie mille!! dico problema solo perche non tutte le app sono spostabili! aspetterò in caso una versione nodatadata!! grazie mille
-
Quote:
mozza90
grazie mille!! dico problema solo perche non tutte le app sono spostabili! aspetterò in caso una versione nodatadata!! grazie mille
Con TB puoi spostare tutte le app che vuoi se ti interessa, comunque basta spostare quelle più grandi da gestione applicazioni.
-
Quote:
pkrsdave
ciao a tutti,
in prima pagina c è scritto:
-formattate anche /system e /datadata (opzionale ma consigliato)
facendo ciò non si riesce piu ad aprire la sd interna e di conseguenza non mi è piu possibile installare la rom se non ripartendo da capo e evitando quel passaggio...
c è qualcosa che sbaglio?
perche' dici che non si apre piu' la sd interna ? non e' su datadata, finche' rimani in recovery la apri benissimo. Se fai un reboot senza system, non lo so che succede :)
-
Sto provando la rc 11 va molto bene, unica cosa l animazione del loock screen che non appare quando tappi su una parte qualsiasi dello schermo ma solo sull icona di sblocco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Aggiornato il primo post e ho aggiunto anche le versione no wipe.
Quote:
luis80
Sto provando la rc 11 va molto bene, unica cosa l animazione del loock screen che non appare quando tappi su una parte qualsiasi dello schermo ma solo sull icona di sblocco
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
su tutte le rom jb che ho provato ha sempre funzionato cosi.
-
La rc, 10 non funziona così
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ho installato la rc11 tutto ok, una domanda quando vado su Ota Updater mi propone un (AVIABLE UPDATES) ---> YAOS-RC6 (VERSION rc-11):o
Non capisco che tipo di aggiornamento e ? :bd:
Grazie ;)
-
Quote:
asbonline
Ho installato la rc11 tutto ok, una domanda quando vado su Ota Updater mi propone un (AVIABLE UPDATES) ---> YAOS-RC6 (VERSION rc-11):o
Non capisco che tipo di aggiornamento e ? :bd:
Grazie ;)
Scaricala e installa dopo i 2 wipe....:thumbup:
-
Quote:
M51
perche' dici che non si apre piu' la sd interna ? non e' su datadata, finche' rimani in recovery la apri benissimo. Se fai un reboot senza system, non lo so che succede :)
esatto forse perchè ho riavviato la recovery dopo aver fatto il format....
vabbe poi ho risolto senza fare il format tanto era opzionale e funziona comunque..
-
Ragazzi qualche domandina:
1- la versione no wipe come si installa? se differisce dalla procedura normale magari sarebbe interessante aggiungere la procedura in prima pagina
2- qua i format non ci sono da fare giusto?
3- quali wipe vanno fatti (se vanno fatti)?
4- qualcuno ha avuto dei problemi? se si quali?