Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho installato la rc11 e all'avvio mi dice che l'IMEI non è valido. C'è un modo per riavere l'imei originario?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marvidoc76
ciao a tutti, ho installato la rc11 e all'avvio mi dice che l'IMEI non è valido. C'è un modo per riavere l'imei originario?
si, se hai fatto il backup della cartella efs puoi ripristinarlo con l'app nitrality se no devi flashare per forza una rom stock.
-
Oggi ho installato la r11 partendo da slimics, ovviamente tutti i wipe possibili prima di flashare e fatta una pulizia per le impostazioni del kernel. Purtroppo ho un incredibile battery drain e non riesco a risolvere in problema, ho provato a cambiare kernel mettendo il devil ma niente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
hiroyuki
Oggi ho installato la r11 partendo da slimics, ovviamente tutti i wipe possibili prima di flashare e fatta una pulizia per le impostazioni del kernel. Purtroppo ho un incredibile battery drain e non riesco a risolvere in problema, ho provato a cambiare kernel mettendo il devil ma niente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Nessuno ha segnalato questo problema, ne qua ne su xda...ti conviene riprovare partendo da stock
-
ok grazie. un'altra cosa è che non riesco a personalizzare la suoneria di chiamata.Posso solo scegliere tra quelle preimpostate?
-
Quote:
hiroyuki
si è meglio che riparti da una rom stock oppure prova a rifare il procedimento di installazione senza lo script lippol (se l'hai utilizzato)
-
ragazzi qualcuno mi sa dire come inserire come suoneria di chiamata un mp3 in memoria invece delle suonerie impostate?
-
Quote:
marvidoc76
ragazzi qualcuno mi sa dire come inserire come suoneria di chiamata un mp3 in memoria invece delle suonerie impostate?
scaricati poweramp e puoi impostare tutti i formati come suoneria ;)
-
scusate ma che karnel supporta questa rom? ho la r11 , ho visto che ha il semaphore 2.0.6 di default , il 2.0.6s non e supportato?
-
Quote:
iocorro94
scusate ma che karnel supporta questa rom? ho la r11 , ho visto che ha il semaphore 2.0.6 di default , il 2.0.6s non e supportato?
C'erto anche quello. Mi pare che sono supportati anche il devil e Mackay
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2