con rc12 non funziona piu copilot live, suggerimenti? con rc11 andava, mah grazie roberto
Visualizzazione stampabile
con rc12 non funziona piu copilot live, suggerimenti? con rc11 andava, mah grazie roberto
se lo hai spostato su sd esterna prova a rispostarlo e riavviare altrimenti potrebbe essere perchè hai installato la versione no wipe, molte applicazioni mi crashavano.... prima potresti provare a flashare il tools di lippol e flashare il kernel Semaphore_JB_2.0.6s
Salve a todos ho un problema... Ogni volta che tenta di aggiornare alcune app dal market mi da errore. Come mai? A volte mi scrive spazio libero insufficiente, a volte solo a causa di un errore. Come posso risolvere? grazie :)
ragazzi ho riscontrato un problema di echo in vivavoce....tempo fa avevo risolto con l'aokp trovando dei valori dell'altoparlante e del mic da modificare, ma non trovo più il thread....sapete come fare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao ragazzi una domanda:io sono passato direttamente da gb a jb saltando ics,ma ho visto che nè la fm radio nè nomoarpowah funzionano.su ics queste app girano bene o vanno come su jb?perché a me servono. grazie
neanche spirit fm funziona, quando fa l'inizializzazione mi dice "no fm disponibile";ho anche attivato il modulo frm su semaphore, ma niente. A voi succede?
Ragazzi come mai i colori del display non sono come su rom stock gingerbread?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App