Setta i colori con 874 874 949
-15 -15 -18
E prova cosi:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
perchè nonostante ho off in opsioni sviluppatore no mi legge sd estrna e memory interna?
Quanto vi dura in media la batteria con questa rom? Quale kernel preferite semaphore o devil?
io ho la rc11 e non ho intenzione di cambiarla per ora perchè è strafluida e per quanto riguarda la batteria ieri ho fatto 17h con 7 h di wifi e un paio d ora con schermo acceso..piu vari messaggi, mezz ora di giochi ecc e sono arrivato a sera che avevo ancora il 35% (non uso dati 3g) . ho il karnel semaphore 2.0.6s
C'è la RC 12.1 sul sito ma quale devo scaricare? Quella samsung signed o la signed? Il link sul primo post non funziona
È incredibile come gira veloce questo portino su SGS!
Solo che dopo l'installazione mi diceva che l'IMEI non era valido! Però per ora sembra andare tutto bene
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
in realta c' è scritto samsungized cioè resa simile come estetica al firmware stock samsung (presumo ci sia la touchwiz piu icone del s3) ;)
se vuoi android "puro" metti la normale oppure metti l altra se ti piace la TW
Secondo me è una delle meglio riuscite....qualcuno ha provato per il fix satelliti
A mettere la carta...?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Si è bloccato perché dice che ci sono problemi per l'IMEI ed ora non posso usarlo con la SIM. Che posso fare?