nn sono 2 file ma uno solo. questo flie 512.pit "ripristina" le partizioni allo stato originale quindi come ha scelto samsung. diciamo che in caso di problemi questo file è fondamentale.
Visualizzazione stampabile
Grazie, ma io quel file originale del 2.3.5 brand H3G, non l'ho mai salvato...
Ora per flashare questo porting che faccio? Senza riperdere l'IMEI?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
adesso hai una rom stock giusto? scarica dal market l'app nitrality e fatti un backup dell'imei. poi riavvii in recovery e flashi un kernel jb tipo il semaphore. poi togli la batteria e rientri in recovery e flashi la rom. prima però fai un wipe data e dalvik.
No ho una devil recovery 5.5 e una rom tsunamics
Dopo aver provato circa 1 mese fa la CM10 ero rimasto scioccato dalla lentezza generale del sistema e quindi avevo deciso per il momento di non montare Jelly Bean. Quest'oggi (non avendo nulla da fare), sono rientrato in Jelly Bean, e devo dire, con grande classe grazie a questa magnifica ROM. All'inizio ho avuto dei problemi, ma ho subito capito che era Google Play Music che mi incasinava tutto, ho quindi re-installato la ROM ed eliminato immediatamente il suddetto lettore da /system. Ora la sto provando per un po' e sono rimasto sorpreso dalla velocità generale del sistema e dalla quasi assenza di bug. Insomma una ROM fatta davvero molto bene. Per la batteria è ancora troppo presto... le considerazioni tra qualche giorno :D
Ok, ora funziona, ma se provo ad usare play store mi da errore 921 e poi manca anche l'app GMAIL...
uscita la base jr003u ...buona , senza pero' la "samsumiggazione" del gs3 non e' piu' lo stesso ....spero lo rimetano a breve...
Posso scaricarla dall'Ota updater? Tu l'hai installata senza wipe?
A volte mi compare la vice di contattare l'operatore perché la sim è stata bloccata, ma poi si riprende. L'IMEI c'è ed è il suo