non l ho provata per il semplice motivo che in caso necessitasse un wipe data non mi va di reinstallare tutte le app..
Visualizzazione stampabile
Ma nessuno ha il problema che non prende bene oppure esce che la dicitura sul centro notifiche che la sim è stata bloccata?
Io! Con h3g ho provato tantissimi modem...!MI sembra cmq di aver capito che è un bug grafico...il segnale quando è a zero o una tacca in realtà è migliore! Spero verrà corretto con la prossima release!
L'errore della sim devo dire che me l'avrà dato 2 volte in 15 giorni...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ho paura ad utilizzarlo come telefono principale, perché devo mandare il mio in assistenza e utilizzarlo in queste condizioni un pò mi preoccupa
ciao ragazzi io ho installato la versione samsungnized, rom molto reattiva, nessun fc, ottima velocità del browser, forse però installo la versione liscia perche l'interfaccia del galaxy s3 la trovo poco personalizzabile e preferivo lo stile ics, cmq quelli sono solo gusti personali, scrivo perche non riesco a fare una cosa che forse può sembrare banale : come si possono aggiungere canzoni alle suonerie? con ics potevo cliccare su una canzone e impostarla semplicemente come tono sceglia o come suoneria, qui non trovo nessuna voce a riguardo, come posso fare?