raga ho installato la 12.1 ma quando sposto le app sulla sd e riavvio il telefono , dopo non mi spuntano piu nella home.. e nel drawer mi spuntano con l icona del droid , ma se le clicco funzionano.. qualche suggerimento?
Visualizzazione stampabile
raga ho installato la 12.1 ma quando sposto le app sulla sd e riavvio il telefono , dopo non mi spuntano piu nella home.. e nel drawer mi spuntano con l icona del droid , ma se le clicco funzionano.. qualche suggerimento?
Potete dirmi cortesemente cosa non funziona in questa rom (a parte bug di singole persone)?
Inoltre gli aggiornamenti sono ota e senza wipe data?
Questo è il mio unico telefono, quindi è fondamentale per me che tutto funzioni alla perfezione (chiamatr, sms, whatsapp, fotocamera, musica, ecc... Ovviamente più cose funzionano meglio è :D)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve,
sono appena passato a questa rom dalla CM10.... la mia prima e unica JB.... quindi non la conosco per niente :D
Volevo un info sul kernel da utilizzare....
Secondo voi quale è il migliore in prestazioni ??? mi conviene lasciare il semaphore ??? e soprattutto è possibile installare l'ultimo semaphore 2.1.1 ??
dimenticavo.... è possibile eliminare lo scorrere della home all'infinito ??
grazie a tutti in anticipo.
ma la versione automatic non e compatibile vero?
avete provato il semaphore 2.1.1s ? da force close di qualcosa? e prestante?
ragazzi sto facendo un test con un mouse bluetooth, lo vede, si collega ma il puntatore non compare sul display, è come se fosse invisibile, su ics andava, oltre a questo problema il tasto destro del mouse non mi fa tornare piu indietro avete qualche suggerimento per risolvere il problema?
a me non funziona you tube, qualcuno ha lo stesso problema?