Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Ma io tipo da root explorer la vedo...vedo tutti i file ma se apro la galleria o google music nulla :(
Quote:
maxysoft
si.. manco io. per la galleria usa quickpic e per la musica poweramp ;)
No io li vedo...infatti non ho ancora scaricato app alternative... provate a riavviare e fare fix permission
Punteggio con antutu con rom liscia come elitemovil l'ha portata
http://img.tapatalk.com/029f4bdb-8b9c-7255.jpg
Mi sembra buono...
Ora devo solo trovare una tastiera non qwerty perché sennò ci metto mezzora a scrivere... del resto il lento...;):D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ok perfetto trovato....veramente bella...complimenti..rotflrotfl
-
Credo che sia una buona rom e adesso che hanno rilasciato una versione per l'uso quotidiano sono certo che alla prosdima avremo delle belle sorprese ;-)
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Quote:
diegomattia
Credo che sia una buona rom e adesso che hanno rilasciato una versione per l'uso quotidiano sono certo che alla prosdima avremo delle belle sorprese ;-)
sisi sicuro :)
ps. tajb v5 beta rilasciata: https://docs.google.com/file/d/0B4ZW...pli=1&sle=true
chi la prova rotfl
-
Quote:
maxysoft
ragazzi scusate ma io non ce la faccio a cambiare ancora rom ho una certa età e sto per andare a nanna :D:p
-
Quote:
marcoperro74
ragazzi scusate ma io non ce la faccio a cambiare ancora rom ho una certa età e sto per andare a nanna :D:p
io manco la provo.. voglio vedere come va questa.. :)
-
Quote:
marcoperro74
Quote:
maxysoft
io manco la provo.. voglio vedere come va questa.. :)
No manco io vorrei provare almeno questa per un giorno o due giusto per vedere come va davvero altrimenti non si riesce a fare un raffronto
-
Da qualche parte c'è una preview degli stili batteria? Scaricare così è come andare alla cieca rotfl comunque ora anche io metto questa va', così la testiamo tutti rotfl
-
Quote:
Frank_9.5
Da qualche parte c'è una preview degli stili batteria? Scaricare così è come andare alla cieca rotfl comunque ora anche io metto questa va', così la testiamo tutti rotfl
si, se clicchi sul link vedi tutte le anteprime :) nn sul diretto ;)
ps.
ragazzi i confronti tra i 3 porting potete farli qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1896656
nn fateli nei thread "ufficiali" :)
-
Quote:
Frank_9.5
Quoto.penso che terrò questa ROM fino al rilascio della cm10 :) spero sistemino la sintesi vocale..il resto è OK.e ovviamente la lettura della SD esterna da PC.