Cosa la v3? o.o
Visualizzazione stampabile
In effetti hai ragione... La risposta non ha molto senso... Intendevo "per quanto riguarda la v3?"...cioè hai suggerito la RC12.1 perché l'utente ha chiesto tra questa e la v2 o perché la RC12.1 è migliore anche della v3?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Vedrò di chiarire le idee ;) La JRO03L RC 12.1 l'ho provata ed è stabile, veloce. La JRO03U v2 non l'ho provata ma ho letto su xda che molti utenti avevano dei problemi con il wifi o con il play store, non ricordo esattamente ma comunque non è perfettamente stabile e per questo non l'ho installata... la JRO03R RC 13 v3 l'ho installata oggi, la trovo leggermente più fluida della RC12.1 e l'unico problema che mi ha dato è quello del play store, ma può darsi anche che sia solo un mio problema e magari flashando di nuovo la rom risolverei...
Di niente ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi.. possibile che durante l'installazione si blocchi sulla schermata dell'androide con scritto "powered by semaphore"? saranno 5 minuti che è cosi...
Quote:
Originariamente inviato da slemmer87
È dovuto al cambio di recovery. Togli la batteria, vai di nuovo in recovery e riflasha la rom
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
si è riavviato... quindi schermata bloccata per.. 20 minuti? si più o meno. tolgo batteria e ti dico
EDIT: fatto come dicevi.. vero, recovery aggiornata. adesso sta installando.
ah sto mettendo la 13v3, vi darò feedback.
poi dovrò mettere il DPI fix, phone fix... e?