R: [JBROM][PORT] Official GNexus Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da
troll89
Mi stai a fomentà!
Sinceramente il mio galaxy s e' rinato, non e' più lui...sto sveglio fino a tardi per provare tutte le app,come quando lo avevo comprato... e vi assicuro che ne ho provate tante rom...ginger... miui...ics jelly... questa qui non la cambio più!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
vincppl97
Salve a tutti ma perchè questa rom pure selezionando la lingua italiana, possiede delle volte delle scritte in inglese?
Si tratta degli addons dei devs al porting; solitamente vengono scritti esclusivamente in inglese. :)
Quote:
vincppl97
Ma capita pure quando devi risponde ad un messaggio dalla barra delle notifiche al posto di risposta veloce e chiama c'e quick reply e call, cio da un po fastidio
Anche quella dovrebbe essere un'aggiunta. :)
Non averne, ma a me hanno insegnato che a caval donato non si guarda in bocca. ;-)
Se ti infastidisce troppo prova a vedere qualche altra rom, così fai anche una comparativa diretta verificando di persona quale soddisfa meglio le tue esigenze.
Sinceramente, visto che senza ombra di dubbio, questa e' il miglior porting per il vecchio galaxy... sfido chiunque a dire che il suo telefono non e' diventato perfetto con questa rom...lamentarsi per due scritte in inglese... beh, mi sembra cercare il pelo nell'uovo