Certo nel link ci sono le anteprime cosi le vedi ...non il diretto ma su link ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
appena avete un fix per la sintesi vocale postate, :)
Rom "bocciata", almeno per me... mi sembra un po' scattosa, ho avuto subito un reboot improvviso, ora fc continui di google play music... proverò le prossime release.
Ps fatti tutti i wipe e i format prima di installare e formattata anche la sd interna.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
In che senso ufficiale? E' pur sempre un porting, o no?
EDIT: inserita nell'indice :)
Partendo dal presupposto che ancora non ho utilizzato google music e gps per il resto questa rom, che uso da un giorno, si sta rivelabdo discreta... Non è per niente fluida e reattiva come la tajb dell altro post ma comunque la trovo un passo avanti rispetto ad ics... Ho notato pero che se metto a scaricare app dal play store con il computer queste non vengono scaricate sul cell e che il play store appena mette in coda troppe app da scaricare crasha, per il resto comunque è un ottima rom
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da barababbu
Ps :non che m interessi ma il face unlock non funziona, quando provo ad impostarlo mi da sempre errore l app si è bloccata improvvisamente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma il fatto che l audio suonerie non funzioni ? Ho letto ma mi son perso qualcosa ?
Si pero non riesco ad attivate nessuna suoneria...non sento le chiamate ..solo la vibrazione...come ovviare ?