nono non li manda proprio.....a me era un sms/mms di 11 pagine...e non l'ha inviato.....e siccome era importante sono dovuto tornare a ginger :/
Visualizzazione stampabile
è successo anche a me ieri sera, quando ho aggiornato con la Semaphore_JB_2.3.0.zip, non partiva più sempre robottino fisso, anche togliendo la batteria e riflashando. :'(
Siccome avevo visto che con la RC13v3 avevo la Devil3 1.0.0 , allora ho messo la Devil3_1.6.1_VC.zip (ultima disponibile) ed è ripartito. ;)
ciao
Volevo provare di nuovo la rc13, soltanto che la scorsa volta avevo notato che il notification center era a volte in inglese (quando si deve rispondere ad un messaggio compariva la scritta reply al posto di rispondi). Inoltre l'ultimo devil è compatibile con questa ROM (nella rc12.1 no) ?
ciao prova questo
Mms apk
io ce l'ho dalla rc 12.1 e va perfetto...l'unica cosa è che quando superi il limite del primo messaggio ovviamente puoi continuare a scrivere ma quando l'invii da errore invio che sparisce in meno di un secondo e poi lo manda...quindi Funziona XD
oppure non testata
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1667615
Ok perfetto. Comunque non è perchè non conosco l'inglese, anzi xD
Grazie per la dritta, ora la metto e tolgo sta cyanogen che si mangia la batteria come nulla.
sto testando la versione di XDA
[APP][ICS] Modded Mms.apk v1.3 - Check OP for features - xda-developers
ma non mi funziona asd ho messo quella che ho uppato prima...io ho la samsungnized version con tw launcher poi se ti interessa ho upddato su xda
[rom gnexus ported by elitemovil] JZO54K OFICIAL ANDROID 4.1.2 <RC14>JB (11/10/12) - Page 53 - xda-developers
il weather widget dell'S3 che va su versione samsungnized con tw launcher XD
Il debug usb con la v3 non va, come mai?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi ma una domanda quando ricevo chiamate mi appare il numero ma non chi è anche se è in rubrica voi sapete come risolvere?
EDIT:
risolto: impostazione->app->telefono arresto forzato e cancella dati