Ola, qualcuno è riuscito a mettere Devil3_1.7.5_Jelly_Helly_i9000_CFS_BLN_VC_20121018 .zip con la RC13v3? io ho la Devil3_1.6.1_VC.zip ma non me la fa aggiornare :(
ciao ;)
edit
sistemato era il file danneggiato ;)
Visualizzazione stampabile
Ola, qualcuno è riuscito a mettere Devil3_1.7.5_Jelly_Helly_i9000_CFS_BLN_VC_20121018 .zip con la RC13v3? io ho la Devil3_1.6.1_VC.zip ma non me la fa aggiornare :(
ciao ;)
edit
sistemato era il file danneggiato ;)
raga ho installato la rc14v2 con semaphore 2.4 e provati vari modem ma ha un consumo di batteria sproporzionato....analizzando con Better Battery Stats tutti i valori sono bassi ad eccezione nella visualizzazione kernel wavelock, c'è il valore "svnet" oltre il 50% e anche "vbus"(o qualcosa del genere) intorno al 40%........sicuro sono questi due servizi/funzioni che causano l'eccessivo consumo xkè prima quando il consumo era normale questi due valori erano molto bassi......come risolvo????????
Io trovo i consumi sempre ottimi, leggerissimamente superiori alla precedente release. Piuttosto, stamattina mi ha dato un" archivio USB rimosso inaspettatamente", successo a voi anche? Sarà mica la scheda SD che sta partendo? Bè, dopo due anni di scritture e riscritture avrebbe pure ragione...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io con il semaphore 2.4.0 avevo un consumo eccessivo.. ho provato a mettere il devil , ma non mi piace per niente, ora sto provando il 2.3.0 e sembra che i consumi si siano ristabiliti..
Bah io mi sono trovato molto bene con la 12.1 samsung quella da 192 mb. Grande equilibrio tra prestazioni e consumi, senza alcuna possibilità di personalizzazione. Ora con la V2 grandi prestazioni qualche FC e consomo alto: modem jvt kernel 2.4.0 conservative e dati in 2g chi ha ulteriori suggerimenti?
piotta anche io mi sono trovato benissimo con la 12.1 , era stabilissima , e la batteria durava tantissimo , solo che non era reattiva come la 14v2
io ho messo karnel 2.3.0 e governator smartassv2 e deep idle on..
Dove lo trovo il 2.3.0 e poi devo prima flashare il file per il clean del kernel ?
E' già uscita la 14? Dove sta? Su quel thread si xda non ci sono info o link...???
Qualche post più indietro la trovi
RECOMENDADO TRAS LA INSTALACIÓN, LIMITAR A 2 O 3 PROCESOS EN 2º PLANO.
questo è quanto suggerito sin dalla RC12, il problema è che ogni volta che spengo il cell o faccio un reboot, alla riaccensione devo tutte le volte ricordarmi di modificare l'impostazione.
La mia domandina è la seguente: non c'è un modo per evitare di farlo a mano tutte le volte?
Grazie degli eventuali suggerimenti. ;)
Ciao :cool: