No. Non esiste metodo se non quello di mantenere acceso lo smartphone. ;) ad ogni riaccensione devi per forza limitare a "mano" a 2 o 3 i processi in background.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No. Non esiste metodo se non quello di mantenere acceso lo smartphone. ;) ad ogni riaccensione devi per forza limitare a "mano" a 2 o 3 i processi in background.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
include project butter?
Da quel giorno ho installato la 2.0 e sono soddisfattissimo solo che da ieri sto provando diversi SW per registrare le chiamate ma non fungono. O registrano 0 byte oppure e' tutto muto.
Qualcuno mi può suggerire qlc che funziona ?
E poi per la video chiamata necessariamente in voip devo essere ? Applicazione per la chiamata normale esiste ?
ragazzi come mai se provo a scaricare l'aggiornamento tramite il telefono via ota mi da un errore nel download?
Ciao ragazzi, una doamanda: visto che mi appresto a rootare il telefono e montare la mia ROM e dato che sono indeciso tra questa e la TSUNAMI volevo sapere se anche qui qualcuno ha riscontrato problemi con l'app PowerAMP...per me è indispensabile!
Grazie mille!
Anche io uso la 13 v3 ed ho il bug della duplicazione dei file e la fotocamera che a volte va in FC (le cose di solito sono collegate tra loro). Avete qualche fix da proporre? Il tutto è davvero snervante perchè sfasa anche le anteprime della galleria D:
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO94x
Usa quick pic o una versione diversa della galleria é quella che crascia, per la fotocamrra io uso ics l'ho anche acquistata e va alla grande anche come video.
Io poi ho montato la 41.1.2. V2 Samsungecc ed è una spada va anche s voice se mai servisse a qualche cosa
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Semmai proverò ad eliminare l'apk della galleria e ad installare quickpic. Comunque Svoice una funzione importante la svolge... occupa RAM xD