R: [JBROM][PORT] Official GNexus Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da
Oscar96
Ragazzi io adoro questa rom ma sono dovuto tornare alla cm10 perchè il bug dell invio SMS era irritante e mi dava problemi il media storage.... non mi trovava tutti i file. Sono ancora presenti questi problemi? E Alessio,quale bug intendi con media storage? Quello che ho detto io giusto? Nella 14.1 v2 io non ce lo avevo però....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Purtroppo i problemi con il media storage sono ancora presenti anche se in minima parte e si verificano soprattutto quando installi applicazioni che interferiscono con la multimedialità (es nuova app per la fotocamera o nuovo lettore musicale). Per gli sms io non ne faccio di lunghi, visto che utilizzo whatsapp e non credo che sostituendo l'mms.apk cambi qualcosa... se dopo ho tempo faccio una prova mettendo quello della CM10.
Ma allora a cosa sarebbe dovuto questo problema,se non all'apk?
Si ho notato anch'io che la nuova galleria manda in panne il media scanner,infatti prima non avevo problemi,nemmeno con poweramp
Quote:
MrBlackMamba
salve ragazzi! Questa ROM e davvero fantastica, fluida, reattiva! Il mio i9000 e rinato! Gli unico bug del SMS e della camera sono sopportabili in confronto ai tanti aspetti positivi. L'unico problema un po' più serio è il consumo della batteria che con uso decisamente moderato non arrivo a fine giornata. Qualcuno sa consigliarmi dei settaggi particolari che aumentino la durata della batteria?
La prima cosa da v fare è usare il telefono in 2G ed andare in 3G solo quando serve. Se preferisci farlo in automatico puoi usare l'applicazione Juice Defender.
Se il kernel lo consente impostare come governor Conservative.
Metti il kernel devil con il deep idle attivo e poi ne riparliamo... xD
Io ti posso dire che con la v4 e semaphore kernel andavo che era una meraviglia con nova launcher,conservative,noop e rage 100-800 MHz...
Quote:
NforceRaid
Ciao, nessuno ha provato la
4.1.2 <RC 14.2 v5>
impressioni su velocità (anche se oramai penso siamo al limite) e batteria?
grazie e ciao ;)
Ottima...io l ho un po sistemata ma va benissimo...
samsugnizzedd..qualunque base...;-)