Grazie mille,perche ero incerto anche sull'app dato che ce ne sono due! Secondo te è meglio questo o il semaphore?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Questo di gran lunga... ti dico solo che qui puoi overclokkare tranquillamente il processore fino a 1.3ghz senza problemi, con il semaphore è grasso che cola se arrivi a 1.2ghz. Inoltre il devil consuma molto meno batteria ed è più personalizzabile.
Perfetto,io l'ho messo e settato. Adesso carico e vediamo quanto mi dura la notte :) solo una piccola domanda: qualche consiglio per il dannato top off del deep idle che non riesco ad ottenere? XD xD
Scaricato,tra poco installo :D Alessio come lo hai flashato il devil? Io ho fatto i 2 cache ma ci deve essere stati un errore perche ha consumato il 50 % in 7 ore...
Io ho dovuto reinstallare la v2 presente nella prima pagina con già implementato il tema "Samsungnizzed" ossia la "[JZO54K]_android_4.1.2_v2_samsungnized.zip-signed"), perché, dopo aver scaricato dalla prima pagina di XDA la Rom "[JZO54K]_android_4.1.2_v5_oficial_stock_rom.zip-signed.zip" e seguito la guida annessa,
(quindi ho eseguito i soliti passaggi:
- wipe dalvik;
- wipe cache;
- wipe data/factory;
- format System;
- format data),
flashato tramite CWM la ROM, ed infine, dopo aver rifatto un wipe cache e un wipe dalvik, flashato il tema "Samsungnized-jZO54K-v5.zip", il cell laggava parecchio e non mi usciva la barra delle notifiche (quindi né l'orario, né il simbolo della wifi o della connessione "data", nè ancora, quello del segnale telefonico).
Secondo te (voi) ho sbagliato in qualcosa?
Tra l'altro ora mi accorgo ke sul sito nel quale è presente il download per la rom v5, c'è anche l'immagine md5... non è che dovevo scaricare anche quest'ultima ed inserire il tutto all'interno della sd per poi flashare normalmente come ho descritto sopra?
Altra domanda: ora, sulla v2, ovviamente, mi esce un aggiornamento da fare via ota. Il file (v5) che mi "propone" è lo stesso che ho segnato sopra?
Quindi non è già presente all'interno il tema Samsungnizzed, giusto?
Spero di aver esposto al meglio il mio problema e i miei dubbi.
Un abbraccio a tutti
PS: ho ricordato un altro problema che avevo: non mi cambiava lo sfondo, in nessun modo (né immagini di sfondo di default, né quella della galleria), bensì, permetteva la sostituzione della sfondo solo con altro sfondo animato (sempre di default).... bah.... :)
Scusa ma la samsungnizzed non è una rom a se? vedi se hai scaricato il tema o la rom completa. mi pare che la rom stia intorno ai 240 mb
Troll, per quanto concerne la v2, ho scaricato quella in prima pagina, cliccando su "SAMSUNGNIZED 4.1.2 V2: LINK" <------- questa è quella completa di tema modificato (e funziona benissimo), ma è la v2!! Io vorrei la v5: quindi su XDA, ho provato a scaricare quella in prima pagina ( [JZO54K]_android_4.1.2_v5_oficial_stock_rom.zip-signed.zip ), e dopo il tema (nell'altro sito al quale vieni rimandato (in lingua spagnola), ma non riesco a trovare la rom v5 con tema già implementato (o forse non riesco a vederla io nella prima pagina di XDA :) ) .. mi sapresti indirizzare in qualche modo, per avere la v5 completa di tema Samsungnizzed?