R: [JBROM][PORT] Official GNexus Jelly Bean
Quote:
Originariamente inviato da
catoelios
Perdonami ancora idiversss,
praticamente attravero il drawer ho avviato l'applicazione Extras e nella categoria "Mods" ho messo a scaricare "MOD RESTORER RC14.1 v.2".
Se ho capito bene, ora dovrei andare nella recovery mode, andare nell' "install zip from sd-card" e scegliere nella cartella "Yaos" questo file, giusto?
Tutto ciò che ho scritto, è la spiegazione del tuo "ripulire da extras il mod restore?"
Vorrei capire l'ordine delle azioni da effettuare.
Parto dalla v2 (che sto utilizzando in questo momento);
riavvio il cell in recovery mod;
wipe dalvik, wipe cache, wipe data/factory reset, format system, format data;
Install zip from sd-card --> choose zip from sd-card --> flasho la stock: [JZO54K]_android_4.1.2_v5_oficial_stock_rom.zip-signed.zip;
ritorno in recovery mod --> installa zip form sd-card --> choose zip from sd-card --> flasho lo zip "MOD RESTORER RC14.1 v.2.zip";
Infine, sempre in recovery mod, flasho il tema "Samsungnized-jZO54K-v5.zip".
Giusto? Perdonami se mi dilungo e sono così "pesante" :p
Si la procedura è giusta però
Prova prima a rimettere la stock poi la mod dei 240dpi e poi il tema..dovrebbe funzionare anche cosi...fammi sapere..
samsugnizzedd..qualunque base...;-)
Quote:
Originariamente inviato da
catoelios
Idiversss, avevo già seguito "la mia idea :) " e adesso sembra funzionare bene la rom, o perlomeno non mi da i problemi di cui sopra.
La cosa "strana" (perché se non erro, nei post precedenti, altri utenti hanno riscontrato questo problema) è che la galleria non carica niente (forse è lo scan dei multimedia che è baggato) e poi sembra che attraverso la v2, riuscivo ad aprire alcuni video (con un programmino già preinstallato) che ora non riesco più a visualizzare (utilizzando SuperVideo, credo già installato nella rom, xkè l'ho trovato lì tra le app).
Secondo te, rifacendo tutto, e seguendo il tuo consiglio sul mod dei 240 dpi, potrebbe risolverli questi problemi?
Si quello della galleria è un bug,cm risolvibile..innanzitutto cancella i dati della galleria e media storge da impostazioni- applicazioni....
Poi smonta archivio USB e rimonta..dopo un po dovrebbe essere tutto OK..
Per quanto riguarda i video uso mix player.quello che ce nella ROM non mi funzionava neanche a me...
Anche la keyboard ho sostituito perche mi dava problemi....
Mm mm..strano... hai provato anche a cancellare dentro la cartella dcim nei file nascosti le anteprime? Io cancella o anche dentro la cartella android-data i dati relativi alla galleria e musica...
Questo aggiornamento installera' la Jzo54k sopra la tua stockV5
Questo messaggio mi appare sempre, anche dopo aver scaricato e installato la suddetta jzo54k
Orbene, accade anche a voi?
Se vado a vedere info sistema, c'è : jzo54k
Messaggio per chi voleva installare helly Bean :non farlo, questa è meglio anni luce
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
L'unico problema di questa ROM è il bug media storage :/ ed è pesante da sopportare :/
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2