Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Ti dirò che anch'io non l'ho sentita stamattina ma ho provato e funziona... :rolleyes:
@ all:per chi vuole provare il nuovo kernel di elitemovil
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28912485
Dovrebbe essere il devil modificato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Procedura di installazione?:) serve ancora il kernel cleaning?e cos'ha in più questo kernel?
-
Quote:
punticci
Procedura di installazione?:) serve ancora il kernel cleaning?e cos'ha in più questo kernel?
Per la procedura sto aspettando una risposta quindi se vai sul thread di xda appena e se mi rispondono puoi leggere...cosa abbia in più non so però può essere adattato al meglio per questa rom
-
Quote:
marcoperro74
Per la procedura sto aspettando una risposta quindi se vai sul thread di xda appena e se mi rispondono puoi leggere...cosa abbia in più non so però può essere adattato al meglio per questa rom
secondo me hanno fixato il problema della partizione datadata come ho scritto nel thread della cyano.
-
Grazie per il thread =)
Si può definire 'pulita' come la rom ICSSGS?
-
Per chi vuole installare il kernel di élite mi è stato detto dall'utente fabiotasa su xda di effettuare il flash da recovery senza wipe...
-
Quote:
Haku
Grazie per il thread =)
Si può definire 'pulita' come la rom ICSSGS?
Conta che paragoni una RC con una ROM uscita ieri xD questa la trovo migliore di tutte tra le 3.senza fc e senza altri problemi.ripeto,è uscita ieri quindi si può migliorare ancora molto :)
-
Ma le bootanimation sono adattate alla ROM?nel senso,se ho la bootanimation della cm9 non posso flasharla in questa?scusate la domanda idiota.
-
Quote:
punticci
Ma le bootanimation sono adattate alla ROM?nel senso,se ho la bootanimation della cm9 non posso flasharla in questa?scusate la domanda idiota.
Tu puoi mettere tutte le bootanimation che vuoi ovviamente compatibili con il formato. Vai in System/media e sostiuisci il file .zip presente con quello che vuoi mettere. Dai i permessi e riavvia
-
Quote:
Browser
Tu puoi mettere tutte le bootanimation che vuoi ovviamente compatibili con il formato. Vai in System/media e sostiuisci il file .zip presente con quello che vuoi mettere. Dai i permessi e riavvia
si è vero. funzionano tutte le bootanim. basta che hanno la stessa risoluzione del telefono ;)
-
Quote:
maxysoft
si è vero. funzionano tutte le bootanim. basta che hanno la stessa risoluzione del telefono ;)
Beh presumo che quella della cm9 vada bene :) è troppo fica :) comunque come si può risolvere il fatto che tirando giù la tendina delle notifiche mi dice "nessuna connessione"?