Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Giusto! Ora faccio gli screen :D
Non so, su xda parlavano genericamente... per dirti io ho preso il galaxy verso novembre 2011 e non ho lag...
Allora il mio è vecchio visto che l'ho preso a ottobre 2010...:eek:
Link per il nuovo kernel devil
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28955587
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoperro74
Aggiunti gli screen, ora metto il link per il download del kernel ;)
-
Cosa e la nand??:)
-
Quote:
cavadduzz9203
Cosa e la nand??:)
Mmm bella domanda :D sinceramente non so dirti... ho una vaga idea di cosa sia ma non so dirti con precisione :D
-
Quote:
Frank_9.5
Mmm bella domanda :D sinceramente non so dirti... ho una vaga idea di cosa sia ma non so dirti con precisione :D
Parlando di date il mio e stato acquistato il 30 marzo 2011...come "nand" va bene?
-
Quote:
cavadduzz9203
Parlando di date il mio e stato acquistato il 30 marzo 2011...come "nand" va bene?
Sinceramente non so... se hai tempo e voglia prova la rom, se lagga vuol dire che la nand è lenta... altrimenti provi una rom con la partizione /datadata (Al momento l'unica dovrebbe essere il porting Gnexus)
Comunque ho tolto il link per il devil, non installatelo! Al primo riavvio si perde l'audio e a me andava in crash il telefono.
-
Quote:
Frank_9.5
Sinceramente non so... se hai tempo e voglia prova la rom, se lagga vuol dire che la nand è lenta... altrimenti provi una rom con la partizione /datadata (Al momento l'unica dovrebbe essere il porting Gnexus)
Comunque ho tolto il link per il devil, non installatelo! Al primo riavvio si perde l'audio e a me andava in crash il telefono.
appena ho tempo la provo subito ;)
ps ma perche cancellare la partizione /datadata ??
EDIT in download.. ;)
-
Quote:
cavadduzz9203
appena ho tempo la provo subito ;)
ps ma perche cancellare la partizione /datadata ??
EDIT in download.. ;)
Per potere avere più spazio nella partizione /system... questo significa dover usare la partizione /data al posto di /datadata che è più lenta e può dare problemi ;)
-
ROM molto fluida ;) grazie mille :D
-