CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 343
Discussione:

[JB ROM][JB 4.1.2] Slim Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dany87net

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mankiu Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta innanzitutto.
    da recovery, faccio tutti i wipe, poi quando vado ad installare il file zip della slim bean per galaxy i9000, mi da errore e abortisce l'installazione.
    il cf-root installato è quello corretto per la jvu.
    Non so cosa fare, penso di aver fatto tutti i passaggi correttamente ma non c'è modo.

Provato a fare anche format system e tutti i format.
    provato a mettere il file zip sia sulla sd sia nella root.
    Idee?
    Miniguida per chi come me ha avuto problemi di installazione abortita:

son partito da romstock GB 2.3.6 JVU quindi

1- Entra in DL mode (tasto home+tasto volume down+power) e poi fare il Flash della ROM GT-I9000 JVU (la rom Stock) tramite ODIN.

2- una volta riavviato il cellulare, rientrare in DL mode e fare ilFlash del kernel Semaphore (io ho utilizzato la 2.5.0) sempre da ODIN togliendo la spunta su Auto-reboot.

3- stacca e riattacca la batteria ed entra in Recovery (tasto home+tasto volume up+power). Effettua tutti i wipe data+cache+dalvik

4- Flash dell'ultima nightly disponibile CM10 (disponibile qui) per il dispositivo tramite recovery. a questo punto dovresti ritrovarti in modalità recovery.

5- wipe data e format system (sempre da recovery)

6- Flash della slimbean 2.7.

a me cosi è andata a buon fine l'installazione. spero di esser stato chiaro...
    Ultima modifica di dany87net; 23-10-12 alle 16:31
    Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960

2.  

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

scusate il doppio post..installata la rom tutto perfetto! tutto velocissimo e fluido.. unico problema. registro i video in HD e tutto funziona.. poi quando vado ad osservarli o con mx player o col player di "serie" o non me lo esegue o me lo esegue con audio non sincronizzato. qualcuno può dirmi se ha riscontrato lo stesso problema?
    Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany87net Visualizza il messaggio
    scusate il doppio post..installata la rom tutto perfetto! tutto velocissimo e fluido.. unico problema. registro i video in HD e tutto funziona.. poi quando vado ad osservarli o con mx player o col player di "serie" o non me lo esegue o me lo esegue con audio non sincronizzato. qualcuno può dirmi se ha riscontrato lo stesso problema?
    Io purtroppo, l'audio non sincronizzato è parecchio fastidioso...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Avete provato a riprodurre da pc?
    Comunque è uscita la 2.8

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

downloading

EDIT: problema risolto con la 2.8!!! TUTTO PERFETTO! tranne ahimè una cosuccia.. Google Now non mi funziona. Esempio: io premo il tasto per aprire GoogleNow e parlare magari dicendo questo è un messaggio di prova e lui si chiude dicendo che ricerca google si è chiuso in maniera anomala. Per il resto tutto davvero perfetto e fluidissimo!!
    Ultima modifica di dany87net; 24-10-12 alle 19:01

Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

Pardon, nel titolo del thread su xda diceva ancora 2.7 perciò non ho notato la nuova versione. Aggiorno l'OP

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany87net Visualizza il messaggio
    downloading

EDIT: problema risolto con la 2.8!!! TUTTO PERFETTO! tranne ahimè una cosuccia.. Google Now non mi funziona. Esempio: io premo il tasto per aprire GoogleNow e parlare magari dicendo questo è un messaggio di prova e lui si chiude dicendo che ricerca google si è chiuso in maniera anomala. Per il resto tutto davvero perfetto e fluidissimo!!
    Devi scaricare gli addon aggiuntivi

Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi come sistemo i dpi come nella ciano?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donkey23 Visualizza il messaggio
    ragazzi come sistemo i dpi come nella ciano?
    Con Root Explorer vai nella cartella System - build e apri con editor di testo in modo da poter cambiare i dpi.

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Devi scaricare gli addon aggiuntivi

ok...devo scaricare gli addon aggiuntivi..ho scaricato il pacchetto AIO (alll in one) e flashato subito dopo il flash della versione.. ma non mi risolve il problema dato che lo avevo sin dalla versione 2.7. qualche soluzione?

EDIT: funzionaaaaaaa solo che google play mi dice che c'è un aggiornamento di google search.. quindi con la versione precedente funziona....
    Ultima modifica di dany87net; 25-10-12 alle 09:54

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio