Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
daz89
sicuro! ;-)
mi hai convinto stasera la provo...ma la batteria quanto ti dura con la stock?
-
Quote:
Darkrabbit
mi hai convinto stasera la provo...ma la batteria quanto ti dura con la stock?
guarda è ancora troppo presto per darti una risposta...sono ancora alla prima ricarica dopo il flash e per ora ho 32% di carica dopo 7 ore sempre sotto wifi e molti sms. devo fare qualche ciclo carica scarica e ricalibrare la batteria poi saprò dirti meglio
-
il download per le gapps non va :(
-
Quote:
Cicciowii
il download per le gapps non va :(
In prima pagina è sbagliato il tab, usa questo Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
-
Ciao ragazzi,
utilizzando la ROM ad un certo punto il tasto centrale ha smesso di funzionare....qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie...
-
Quote:
aligo
Ciao ragazzi,
utilizzando la ROM ad un certo punto il tasto centrale ha smesso di funzionare....qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie...
Prova a vedere dalla recovery nella voce Key test se è andato il tasto, spero di no per te.
-
Problema Co chiamate... Sia a ricevere che a chiamare... ora provo a cambiare kernel, poi vedrò...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi, è da un bel po che vi seguo, ma questo è il primo messaggio (mi scuso se non mi sono presentato in 1 area apposita, lo farò), vi scrivo per riportarvi al mia esperienza, cm10 "montato" ieri, tutto perfetto (per ora) nessun crash nessun surriscaldamento, unito al tema cobalt blue fa veramente ilsuo effetto, bene in wi fi bene in dati, qualche problema alla videocamera dal momento che si blocca...
Batteria al momento sembra ottima dopo 18 ore sono al 45% con un uso moderato.
Una domanda è possibile flashare l'animazione iniziale (ancora cm9?)
ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da LevanteCH
Ciao a tutti ragazzi, è da un bel po che vi seguo, ma questo è il primo messaggio (mi scuso se non mi sono presentato in 1 area apposita, lo farò), vi scrivo per riportarvi al mia esperienza, cm10 "montato" ieri, tutto perfetto (per ora) nessun crash nessun surriscaldamento, unito al tema cobalt blue fa veramente ilsuo effetto, bene in wi fi bene in dati, qualche problema alla videocamera dal momento che si blocca...
ciao e grazie
Strano perché essendo una cyano lo dovrebbe flesharlo automaticamente la bootanimation della cm9.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenshiro
Strano perché essendo una cyano lo dovrebbe flesharlo automaticamente la bootanimation della cm9.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Confermo che la bootanimation riporta ancora CM9 :(
-
Chi l'ha provata può dire se la sintesi vocale OFFLINE tanto pubblicizzata funziona? Grazie!
-
anche io ho flashato ieri e x ora tutto ok, solo qualche lag ogni tanto ma suppongo sia normale...dopotutto siamo ancora agli inizi.
per quanto riguarda la galleria è normale che a foto aperta non ci sia + la riga con le anteprime delle altre foto della cartella? l'hanno tolta in JB?
Quote:
LevanteCH
ciao e grazie
ciao dove trovo il tema da te citato? link? grazie!
-
Quote:
Ik4rus
anche io ho flashato ieri e x ora tutto ok, solo qualche lag ogni tanto ma suppongo sia normale...dopotutto siamo ancora agli inizi.
per quanto riguarda la galleria è normale che a foto aperta non ci sia + la riga con le anteprime delle altre foto della cartella? l'hanno tolta in JB?
ciao dove trovo il tema da te citato? link? grazie!
Sul market...cobalt blue, ottimo!
fammi sapere
ciao
-
Quote:
LevanteCH
Sul market...cobalt blue, ottimo!
fammi sapere
ciao
grazie, non sapevo che i temi x CM si trovassero sul market. e una volta installati li cambio dal Rom Manager?
-
Quote:
Ik4rus
grazie, non sapevo che i temi x CM si trovassero sul market. e una volta installati li cambio dal Rom Manager?
Li cambi da impostazioni /temi
-
a chi interessasse la bootanimation della CM10 vi riporto quella mia nel mio gdrive https://docs.google.com/file/d/0B1Vi...pySVdER2c/edit
Comunque rimango del parere che la helly bean per ora è più avanti.. lavora comunque sul codice sorgente della cm10 e in più aggiunge cose. Senza contare che è stabile e veloce. Questa ufficiale deve fare un po di rodaggio :)
-
per installare partendo da ics si segue la guida della prima pagina o bisogna partire da GB??
-
Quote:
Pompa
per installare partendo da ics si segue la guida della prima pagina o bisogna partire da GB??
Puoi seguire la guida,se hai problemi parti da ginger per fare pulizia :)
-
ragazzi buonasera, so che sono ot ma non sapevo dove chiedere, nel caso questa rom non mi soddisfa e vorrei tornare indietro, ho un nandroid backup appena fatto, allora le domande sono 2, torno alla situazione perfettamente uguale ad ora (cioè app e dati per intero)? per farlo devo tornare a ginger ufficiale? grazie e scusate l'ot
-
Il telefono ritorna identico a prima..e per ripristinarlo deve rimettere la stessa rom che avevi di quando l'hai fatto..spero sia stato chiaro :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabiuz79
Salve a tutti, ho installato ieri la NIGHTLY, provenivo dall'ultima Alpha (le ho provate tutte fin dal primo rilascio).
Dopo qualche iniziale problemino di boot ho risolto con diversi Wipe e l'installazione della rom da capo, ho messo anche il Kernel Semaphore JB 2.0.5 (con le Alpha ho provato anche il Devil ma trovo il sistema molto più reattivo con il Semaphore).
Và molto bene, è più fluida delle versioni Alpha e funziona tutto (a parte i video con la fotocamera, và in crash appena si prova a impostare su video), l'unica cosa che proprio non mi piace è che ora la partizione delle App è diventata di 422 miseri MB!!!
Gli altri 1600 MB sembrano spariti nel nulla.
Stò provando a cercare in giro ma non trovo nulla a riguardo.
Voi ne sapete qualcosa?
stessa identica cosa, cosa è successo? è normale?
-
Quote:
pierluigi86
stessa identica cosa, cosa è successo? è normale?
Io uso l'ultima nightly con il kernel Mackay (l'unico che sono riuscito a mettere) e questo é quello che vedo:
http://img689.imageshack.us/img689/7...2082123373.png
-
Quote:
maxysoft
che font è quello??:-D
-
Quote:
punticci
a chi interessasse la bootanimation della CM10 vi riporto quella mia nel mio gdrive
https://docs.google.com/file/d/0B1Vi...pySVdER2c/edit
Comunque rimango del parere che la helly bean per ora è più avanti.. lavora comunque sul codice sorgente della cm10 e in più aggiunge cose. Senza contare che è stabile e veloce. Questa ufficiale deve fare un po di rodaggio :)
Ciao ho provato a installare il bootanimation.zip ma non va mi abortisce al momento dell'istallazione
-
Quote:
LevanteCH
Ciao ho provato a installare il bootanimation.zip ma non va mi abortisce al momento dell'istallazione
anche a me e stessa cosa per la partizione ridotta a 422 mb...mi pare ci fosse un app per risolvere ma non ricordo dove avevo visto il link
ps: credo che non si siano installate nemmeno le google apps, forse ho sbagliato versione...cioè root uninstaller mi ha visto quella tipo shazam, ma non c'è nei menù
-
Ma quindi a cosa è dovuta questa partizione ridotta? Tornerà normale CN i prossimi rilasci?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Ik4rus
Ma quindi a cosa è dovuta questa partizione ridotta? Tornerà normale CN i prossimi rilasci?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
veramente lo spazio deve essere cosi. ma siccome hanno eliminato la partizione datadata che è di 1,5 gb per il sistema sono disponibili 1.5gb invece dei 420 mb.
Quote:
punticci
che font è quello??:-D
nessuno. è il font del'app.
-
So di essere completamente off Topic ma mi consigli di rimanere su questa o ritornare su helly Bean oppure passare a x Bean che sul forum dicono sia stabile e veloce?
-
Quote:
pierluigi86
So di essere completamente off Topic ma mi consigli di rimanere su questa o ritornare su helly Bean oppure passare a x Bean che sul forum dicono sia stabile e veloce?
Androidiani App
Androidiani App
mah.. nn saprei. la helly bean nn l'ho provata, la x-bean l'ho avuta per una settimana e mi sono trovato abbastanza bene. forse trovo meglio la x-bean della cm10. se ti trovi bene con la cm10 ti consiglio di nn cambiarla, almeno per adesso..
-
Quote:
maxysoft
veramente lo spazio deve essere cosi. ma siccome hanno eliminato la partizione datadata che è di 1,5 gb per il sistema sono disponibili 1.5gb invece dei 420 mb.
scusa ma non ho capito :\
-
Giorno ragazzi, ma a nessuno e' capitato di perdere IMEI installando questa Rom? Be' a me ieri sera per ben 2 volte IMEI sconosciuto e la terza volta mi ha messo un IMEI fasullo, idee? suggerimenti?
Sto scaricando l'ultima versione.
-
Quote:
LevanteCH
Ma non è flashabile, scusa dovevo dirlo prima.. basta sostituirla in system/media
-
Quote:
Ik4rus
scusa ma non ho capito :\
allora, sul galaxy s le partizioni principali sono /system (280mb), /data (420mb), /datadata (1,2gb), /cache (17mb), /sdcard (5gb). siccome su jb nn c'era abbastanza spazio sulla partizione /system, hanno dovuto cancellare la partizione /datadata. cosi per la partizione /system sono dosponibili 1.5 gb (fai il calcolo). su alcune rom la partizione /datadata è stata ricreata quindi il /system è diventato di nuovo 280mb (come su gb).
-
Quote:
cyborg
Giorno ragazzi, ma a nessuno e' capitato di perdere IMEI installando questa Rom? Be' a me ieri sera per ben 2 volte IMEI sconosciuto e la terza volta mi ha messo un IMEI fasullo, idee? suggerimenti?
Sto scaricando l'ultima versione.
UP nessuno?
-
Quote:
cyborg
UP nessuno?
nn puoi fare un up dopo soli 30 min. per riavere il tuo l'imei devi ripristinare il backup della cartella efs. se nn l'hai fatto devi per forza flashare con odin una rom stock.
-
Quote:
maxysoft
nn puoi fare un up dopo soli 30 min. per riavere il tuo l'imei devi ripristinare il backup della cartella efs. se nn l'hai fatto devi per forza flashare con odin una rom stock.
Lo so' gia' fatto ma volevo solo sapere se qualcuno ha avuto problemi con IMEI....tutto qui, e scusa se ho fatto un UP di troppo
-
Quote:
cyborg
Lo so' gia' fatto ma volevo solo sapere se qualcuno ha avuto problemi con IMEI....tutto qui, e scusa se ho fatto un UP di troppo
a volte capita di perdere l'imei..a me mai successo strano..comunque riparti da rom stock e riflasha :)
-
Quote:
maxysoft
Bisogna ripristinare tutta la cartella efs o solo quella imei che sta all' interno???? Io ho visto ke dopo aver installato la cm10 si é creata in automatico un backup della cartella efs, anke se io non l'avevo fatto
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2