Visualizzazione stampabile
-
Come ho detto, il modem deve andare di pari passo col firmware.
Quindi se vuoi restare brand vodafone devi flashare l'ultimo disponibile:
I9000BUJVG/I9000GOMNJV6/I9000BUJV4/I9000BUJVG
MA TUTTO INSIEME
Secondo me stai sbagliando qualcosa nei flash, comunque.
Cambi brand con troppa leggerezza senza effettuare un cambio esplicito di CSC. O dei factory reset SEMPRE prima e dopo Odin.
Se il modem non ti cambia, deve esserci qualcosa che non va nella tua procedura.
Altrimenti prova l'ultimo FW ITV no-brand, ma non ostinarti a flashare da solo il modem che peggiori la situazione
fino alla tua versione di fine 2011 trovi tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ita-e-eu.html
-
Non trovo però la versione per 2.3.6, sono io che non lo vedo?
-
Non mi vanno neppure i download, della pagina che mi hai mandato, tiro in remi in barca, non ne ho più voglia...sono sicuro che è un problema hardware, o altrimenti non ci capisco più nulla io, ma mi sembra un pò complicata la cosa, ma più che la procedura in se mi pare complicato cercare i file!!!
-
Se qualcuno mi consiglia più nello specifico sarei grato, altrimenti grazie ugualmente per l'aiuto che mi avete dato fino a qui!!!
-
Il thread è vetusto e non più mantenuto, infatti.
Tutte le versioni originali dei firmware le puoi comunque scaricare da Kies FUS e flashare con Odin.
Su questo thread ci sono le indicazioni per il software CheckFUS, che appunto ti permette di scaricare qualsiasi firmware originale:
[TWEET] Galaxy S: Stato dell'arte Aggiornamenti UFFICIALI
Mi sembrava fosse qualcosa che avevi fatto diverse volte, da come dicevi. Sottolineo, probabilmente, partendo da una guida un po' superficiale, se il modem che ne è uscito fuori è quello del I9020 ...
A mio avviso è talmente sbagliato che sarebbe strano funzionasse, altro che problema hardware...
Comunque regolati come vuoi.
-
Non sò se tu abbia rislolto o meno qualche giorno avevo lo stesso problema e in poche parole era la scheda smagnetizzata quindi ho dovuto sostituirla!
-
Ciao
ho installato la Cyanogen 9.1.
Sapete se esiste qualche modem ottimizzato per H3G?
Ho cercato nel forum ma non ho trovato un thread ad hoc.
Grazie