Ma è presente google now?
Ma è presente google now?
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
Io l’ho installata la ROM ma non riesco a trovarlo google now
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
robinrg86 (07-10-12)
Lo so ma non c'è appunto ho chiesto
se non c è vuol dire che è andato storto qualcosa durante l installazione...o l hai cancellato in qualche maniera???....
comunque scarica da QUI e installa da recovery...
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
robinrg86 (07-10-12)
Ciao a tutti,
Chiedo scusa per il post molto lungo, ma ho un paio di problemi che non sono ancora risolvere.
Posto i precedenti post (scusate il gioco di parole).
ciao ragazzi, due info:
1-qualcuno può provare a scaricare JuiceDefender dal play e vedere se lo scarica? perchè a me da dispositivo non compatibile...
2- entrando su titanium e visualizzando tutte le app, noto che c'è "Sound Search per Google Play" (per chi non lo conoscesse lo "shazam" di google) congelata, provo a scongelarla e diventa disponibile ed utilizzabile (ad es provate a mettere il wiget), poi cosa succede, che per un po funziona e poi si ricongela...Perchè???
1-hai cambiato i dpi immagino...vai in applicazioni-->tutte, cerca Google Play Store e Google service framework, e cancella i dati di entrambe..poi riavvia il cell..e vedrai che dopo te lo trova
..per la seconda non saprei, la trovo pessima, molto meglio Shazam e soundhound(che uso)
...adesso mi ha dato la prima volta impossibile trovare l articolo che stai tentando di acquistare, mentre con un altra app dice dowload non riuscito a causa di un errore 942, mentre un altra me l ha scaricata
ciao.... è un problema del market legato all'account... elimina l'account google, canceela dati e cache del market... reboot.... e reiserisci i dati google.....
lory ho provato ma non mi funziona comunque fa la stessa cosa cosa posso fare?
Scusa ma non riesco a leggere tutta la storia, hai già provato da pc, tramite il sito https://play.google.com/store utilizzando il tuo account?
Si mi da lo stesso errore. Mi andrebbe bene anche se le app non saranno più invertite..
-
-
Grazie a tutti a quelli che mi hanno risposto e a lory per la fantastica Rom!