ri-ri salve a tutti...scusate se rompo semprema come mai quando mando sms più lunghi di 2 pagine mi viene convertito in mms?
esiste un modo di eliminare questa conversione? so che è possibile con go sms o handcent, ma con l'app stock non è possibile?![]()
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
Rebel_3 (23-11-12)
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Ma per la tsunami 4.2 non si sa ancora niente?
Inviato dal mio Nexus 7 nuovo nuovo![]()
Lory ci sta lavorando... sicuramente l'attesa varrà la pena, sono sicuro che sarà subito una rom ottima...
QUALCUNO HA PROVATO QUESTA ROM JELLY BEAN 4.2 SU XDA ?(ne hanno parlato un gran bene) [AOSP][ROM][4.2] JellyBean 4.2 PREVIEW (20121122) - xda-developers
Ragazzi mi stanno succedendo cose strane: le app come fb twitter e whatsapp ci mettevano un eternità ad aprirsi e dopo un po mi hanno cominciato a crashare insieme a com.gapps. una cosa del genere. Ho riavviato in recovery e non sapendo nè leggere ne scrivere ho fatto un wipe cache e dalvik, riavvio e mi cominciano a crashare una dopo l'altra una 15ina di apps, ora la situazione è tornata a una lentezza anomala immane e a qualche crash. Questo riguarda solo le app, il sistema è fluidissimo. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Ultima modifica di teor; 23-11-12 alle 23:42
*Samsung Galaxy S GT-I9000
*[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
*Modem JV5
*Kernel Semaphore JB 2.9.23s