Ragazzi come va la versione 4.6? In consumi e con i giochi? Io attualmente sono passato in una ROM aosp presa da xda... Per prova.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi come va la versione 4.6? In consumi e con i giochi? Io attualmente sono passato in una ROM aosp presa da xda... Per prova.
E' normale che la camera "stock" non dia la possibilita' di salvare nella SD esterna?
e' un "bug" o una "features" di Android 4.x ...(ho risulto con un'altra app "lgCamera x ora... ma se si potesse sfruttare la camera standard sarebbe comodo)
Originariamente inviato da SiMcarD
Fino a 4 giorni fa montavo la 4.5... E non sono rimasto tanto soddisfatto, i il gioco temple run 2 andava a scatti anche aumentendo l'OC a 114%.... Ora con la ROM che ho anche se ho la CPU in conservative... Il gioco è fluido.
Ciao a tutti, ho montato la 4.6 e devo dire che il mio galaxy e' rinato, pero' volevo fare una domanda:
Non è previsto che l'utente possa sistemare le icone delle apps a proprio piacimento?
ogni volta che installo un'app non capisco con quale criterio viene sistemata .
Derek Zoli
--------------------------------------------
Sony Xperia Z2 - 5.1.1
Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable
sgaset (19-03-13)
sgaset (19-03-13)
Ciao a tutti, ho installato la 4.6 da un paio di giorni ed ho un problema con la fotocamera (uso quella stock, non ho provato ad installarne altre): quando provo ad impostare la modalità video, ottengo un messaggio di sistema che dice che l'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo e torna alla home.
Avete qualche idea? Per ora ho provato a cancellare i dati dell'applicazione galleria, a terminarla ecc ma non ho avuto cambiamenti. Arrivo alla 4.6 dopo aver installato la 4.4, poi 4.5 con due wipe, e 4.6 sempre con 2 wipe per non ricominciare daccapo. Sinceramente, non ricordo se con la 4.4 la ripresa video funzionava, ho provato solo qualche sera fa...
Grazie per l'attenzione.
ma perche' alcuni launcher quando apro e chiudo alcune app.... craschano e si devono ricaricare?