CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema samsappuno2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Myk
    Myk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema samsappuno2

    Buona sera,
    avrei bisogno del VOSTRO AIUTO.
    Ho un samsung I9000 marchiato 3, ultimamente mi vanno in contrasto le varie app di google (mail, maps) ed le SAMSAPPUNO2, Risultato??? Il cell mi si blocca ogni 2 secondi e non sò come comportarmi!!!
    Cosa mi consigliate???
    Mi son collegato con KIES sperando nell'aggiornamento BENEFICO, che mi potesse risolvere i problemi ed invece: nada; il problema persiste. Che faccio???
    GRAZIE A TUTTI

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    scusami ma cosa sono le SAMSAPPUNO2?
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  4. #3
    Myk
    Myk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi esce scritto:
    se vado su samsung app: Interruzione imprevista (processo com.sec. android.app.samsung apps) poi GOOGLE SERVICES FRAMEWORK (processo com.google.process.gapps)
    se vado su GOOGLE PLAY: interruzione imprevista del processo com.google.process.gapps
    Insomma và avanti così, cosa posso fare??

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    prova ad entrare su samsungapps e sul play store e a disinstallare gli aggiornamenti e a svuotare la cache
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  6. #5
    Myk
    Myk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco proprio ad entrare in SAMSUNG APPS...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myk Visualizza il messaggio
    Non riesco proprio ad entrare in SAMSUNG APPS...
    ma non devi aprire l'app, vai da impostazioni-applicazioni-samsung apps e disinstalli gli aggiornamenti e svuoti la cache e fai uguale per il play store
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  8. #7
    Myk
    Myk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato!! Ho fatto questo percorso:
    Impostaz. - Applicazione - Samsung Apps la sdchermata che mi esce dice:
    Notifica Aggiornamento con 3 opzioni:
    NON ATTIVO
    SOLO WI FI
    DATI A PACCHETTO
    nient'altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy