Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psykonauta777
Ti ringrazio ma le personalizzazioni non mi piacciono tanto.
Per ora, l'unico mio dubbio e' quello tra i due lagfix (Voodoo e OCLF) :)
-
Quote:
androsax
Per me scegli Voodoo Lagfix fatto sulla jm8. Io ho messo quello e va benone ;)
edit: ho letto che si possono combinare assieme...appena eseguo ti riporto cosa è successo ;)
-
mah...prima avevo solo il voodoo sulla jm8 di tayutama è andava moltyo bene, poi ho visto che qui si consigliava di fare la combo....reali incrementi di prestazioni non ne ho viste anzi magari magari qualche impuntamento più....mah :o
comunque se volte un bell'incremnto prestazionale mettete su un kernel oc, anche se si perde stabilità :'(
-
Non si tratta di personalizzare (anche se ci ha messo la barra superiore trasparante quando scorre) ma è che una rom deodexata e zipaligned
Quote:
androsax
-
scusate la mia domanda da poco ho in stallata la build Eclair I9000XWJM8 tutto ok , volevo sapere quando arrivera l'aggiornamento froyo potro farlo direttamente con il Kies o sempre da Odin grazie a tutti per i consigli
-
Quote:
pietro79
scusate la mia domanda da poco ho in stallata la build Eclair I9000XWJM8 tutto ok , volevo sapere quando arrivera l'aggiornamento froyo potro farlo direttamente con il Kies o sempre da Odin grazie a tutti per i consigli
siccome kies aggiorna eclair fino alla jm1...ovvio che froyo lo flesherai via odin!
alla fine fai pure prima!;)
-
ho un piccolo problema la connesione dati non si vuole staccare sta sempre accesa come potrei fare?
-
Quote:
pietro79
ho un piccolo problema la connesione dati non si vuole staccare sta sempre accesa come potrei fare?
dal market o scarichi apn italiani e metti un altro operatore diverso dal tuo in automatico
oppure apndroid che accende e spenge il 3g!
-
ok risolto con apn italiani grazie di cuore ,ma e un problema del software?
-
Quote:
pietro79
ok risolto con apn italiani grazie di cuore ,ma e un problema del software?
no android funziona cosi, sta sempre con la portante dati attiva....!