Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIASTAR
Ciao a Tutti, io vorrei proprio eliminare la mia versione di Android customizzata dall'operatore telefonico per metterne una standard (magari la 2.2) :p. Non devo dunque eseguire il riavvio in recovery mode bensì una formattazione ed una installazione. Sapete darmi indicazioni?
--> http://tinyurl.com/SGS-faq
Un bel senso unico, come indicazione... Ma sono di parte
:)
-
salve posto qui la mia domanda dato che chi mi ha venduto il telefono aveva montato questa rom Tsunamiics .
Ieri sera ho messo su una sd da 8gb ma ora come faccio a spostare le app o la musica sulla sd esterna dato che il telefono mi vede la maemoria internpartizionata in 2 parti una del telefono e una come sd?
Devo rifare la partizione tramite CWM
-
Quote:
Vincent981
salve posto qui la mia domanda dato che chi mi ha venduto il telefono aveva montato questa rom Tsunamiics .
Ieri sera ho messo su una sd da 8gb ma ora come faccio a spostare le app o la musica sulla sd esterna dato che il telefono mi vede la maemoria internpartizionata in 2 parti una del telefono e una come sd?
Devo rifare la partizione tramite CWM
Il telefono vedrà la pari ione SD che é la memoria interna e la partizione emmc che é la memoria esterna.
Lory
Sent from TsunamICS
-
grazie posto come consigliato xlory sulla tsunami
-
scusatemi ragazzi..ho fatto la procedura di cyberz..ma quando il telefono si riaccende ritrovo ancora la maggior parte delle app...come mai?
il telefono diventa tutto in inglese
-
Quote:
ilsez1
scusatemi ragazzi..ho fatto la procedura di cyberz..ma quando il telefono si riaccende ritrovo ancora la maggior parte delle app...come mai?
il telefono diventa tutto in inglese
Fai prima e più semplicemente a farlo da Cello. Impostazioni/Privacy/Ripristina Dati Di Fabbrica (spunta "Formatta Memoria USB). Non troverai più nulla di "vecchio" poi. ;)
-
ciao, in realtà ho già risolto mettendo su una rom!
come dicevi tu non mi si cancellava niente!
-
Quote:
ilsez1
ciao, in realtà ho già risolto mettendo su una rom!
come dicevi tu non mi si cancellava niente!
Ciao. Ho detto l'esatto contrario. :o
Se procedi la Formattazione dal Cello direttamente (e come t'ho detto) formatti tutto e nulla di ciò che appariva prima nell'SD ci sarà poi. :)