Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Mi sembrava italiano corretto, veramente...
Comunque, la TUA risposta personalizzata è:
io ho copiato il file nella memoria interna del galaxy ma nn dentro una cartella specifica (tra l'altro path nn c'è)
poi sono andato su start-->esegui-->e ho digitato il comando
ho letto anche il discorso di ADB
dove lo posso scaricare?!?
come si configura?!?
-
Quote:
aeroxdefocu
5) Aprite il prompt dei comandi(dal pc) e digitate il seguente comando: adb reboot recovery
Quote:
CharliEK
realizzato che il mio telefono ha questo problema, ho seguito la guida per ripristinare i tre tasti...
però al punto 5, apro il prompt da pc, digito il comando... ma mi appare questa finestra:
http://img51.imageshack.us/img51/1567/adbd.jpg
cosa può essere???
Di che altro stiamo parlando se non di una applicazione PC ???
Che c'entra la memoria interna del telefono ?
perché dici "ho letto anche il discorso di ADB" ???
Io ho risposto alla tua domanda.
Ti consiglio vivamente di leggere attentamente almeno il primo post del thread ...
visto che dici di aver seguito la guida. E ora chiedi come si configura il programma del punto 5 della guida.. su cui hai fatto la domanda.
Non sono io che parlo lingua per non umani.
Scusami, eh !?
-
...premetto che l'ironia con cui ho scritto "lingua per umani" fosse facilmente percepibile, ma evidentemente nn era così...
ti ripeto che io la guida l'ho seguita, ma nn so cosa sia ABD ne come si configuri...
ho letto e seguito tutto... ma se sono ignorante in materia probebilmente c'è qualcosa che mi sfugge...
altrimenti non l'avrei chiesto...
-
Quote:
CharliEK
ti ripeto che io la guida l'ho seguita, ma nn so cosa sia ABD ne come si configuri...
Hai ragione: questo thread non fornisce la scienza universale sull'utilizzo avanzato di opzioni non documentate, finalizzate allo sblocco del galaxy.
Forse non erano chiari i prerequisiti ...
Leggi anche qui:
Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
(ho usato google...)
Personalmente, visto che ci tengo al mio giocattolino da quasi 500€, cerco di leggere ovunque invece di imboccare un tunnel ed attendere, al buio, che qualcuno mi porti goccia a goccia della benzina per arrivare dall'altra parte ... ;)
-
Quote:
Val3r10
Hai ragione: questo thread non fornisce la scienza universale sull'utilizzo avanzato di opzioni non documentate, finalizzate allo sblocco del galaxy.
Forse non erano chiari i prerequisiti ...
Leggi anche qui:
Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
(ho usato google...)
Personalmente, visto che ci tengo al mio giocattolino da quasi 500€, cerco di leggere ovunque invece di imboccare un tunnel ed attendere, al buio, che qualcuno mi porti goccia a goccia della benzina per arrivare dall'altra parte ... ;)
grazie 1000... :)
-
Ciao a tutti
ho seguito la guida e ahimé alla fine del file bml1.dump mi ritrovo e-fused.
mi guardo bene dal continuare a seguire la guida ;)
ma adesso mi chiedo cosa comporti il non poter entrare in recovery tramite la combinazione dei 3 tasti.
mi pregiudica la possibilitá di flashare il galaxy?
scusate ma non ho capito bene a cosa serva il fix........
muchas gracias
EDIT:
girovagando per il forum ho trovato questo
Il problema serio si presenta nel caso di flash andato male visto che non si riuscirebbe più a riavviare il telefono in una delle "modalità di ripristino", per questo consiglio vivamente di risolvere prima il problema dei 3 tasti tramite questa guida per poi poter flashare in tranquillità.
Altra cosa che consiglio di fare prima di dare "start" via Odin è di controllare se è attivo il processo adb nel computer e nel caso killarlo ( spesso fa andare storto il flash via odin ).
Quindi se flasho lo faccio a mio rischio e pericolo di briccare il galaxy?
-
Quote:
Zasso
Ciao a tutti
ho seguito la guida e ahimé alla fine del file bml1.dump mi ritrovo e-fused.
mi guardo bene dal continuare a seguire la guida ;)
ma adesso mi chiedo cosa comporti il non poter entrare in recovery tramite la combinazione dei 3 tasti.
mi pregiudica la possibilitá di flashare il galaxy?
scusate ma non ho capito bene a cosa serva il fix........
muchas gracias
EDIT:
girovagando per il forum ho trovato questo
Il problema serio si presenta nel caso di flash andato male visto che non si riuscirebbe più a riavviare il telefono in una delle "modalità di ripristino", per questo consiglio vivamente di risolvere prima il problema dei 3 tasti tramite questa guida per poi poter flashare in tranquillità.
Altra cosa che consiglio di fare prima di dare "start" via Odin è di controllare se è attivo il processo adb nel computer e nel caso killarlo ( spesso fa andare storto il flash via odin ).
Quindi se flasho lo faccio a mio rischio e pericolo di briccare il galaxy?
Se qualcosa dovesse andare storto e non puoi poi riutilizzare l'SDK senza la combinazione dei 3 tasti sei bloccato perchè non potresti riavviarlo in download mode (e quindi rifare il flash).
-
Quote:
hostilevader
Se qualcosa dovesse andare storto e non puoi poi riutilizzare l'SDK senza la combinazione dei 3 tasti sei bloccato perchè non potresti riavviarlo in download mode (e quindi rifare il flash).
uhm....quindi per chi ha l'e-fused non c'é alternativa che flashare sperando che non si blocchi?
una volta installata una custom rom si modifica il valore e-fused oppure é un qualcosa che non puó essere modificato?
grazie
-
Quote:
Zasso
uhm....quindi per chi ha l'e-fused non c'é alternativa che flashare sperando che non si blocchi?
una volta installata una custom rom si modifica il valore e-fused oppure é un qualcosa che non puó essere modificato?
grazie
Ciao!
Purtroppo questo non so dirtelo, attendiamo qualcuno più epserto :)
-
Anche io e-fused quindi non so che fare .
ma possibile che non c'è via di scampo?