Visualizzazione stampabile
-
3 tasti
salve ragazzi vorrei un info su come attivare la funzione dei tre tasti sul mio sgs. Avevo un tel bran 3 e tramite la procedura di kies l'ho portato a froyo 2.2 ma la combo dei 3 tasti nn mi funziona lo stesso....vorrei info dettagliate se possibile step x step. grazie
-
Io ho un galaxy che appena preso montava la JF5 e all'accensione non presenta nessun marchio di nesuna casa (es. tre, tim o altro); patcho kies con registry e aggiorno, solo che ora quando sblocco, non si accende più lo schermo (monta una JPP)
mi chiedevo se dovevo seguire la scritta in rosso nella guida o se posso direttamente fare la procedura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodm
Io ho un galaxy che appena preso montava la JF5 e all'accensione non presenta nessun marchio di nesuna casa (es. tre, tim o altro); patcho kies con registry e aggiorno, solo che ora quando sblocco, non si accende più lo schermo (monta una JPP)
mi chiedevo se dovevo seguire la scritta in rosso nella guida o se posso direttamente fare la procedura.
se riesci a spiegarti un po' meglio....io non ho capito nulla....roftl
-
allora la mia situazione è questa:
Compro un Galaxy S (ovviamente che montava eclair) e ci gioco un po', poi decido di aggiornarlo.
Kies non mi trova l'aggiornamento e mi dice che la mia versione JF5 (che scopro adesso è asiatica) non può essere aggiornata.
Cerco sul web e patcho Kies con Registry.
Mi trova laggiornamento e faccio l'upgrade alla JPP.
Attendo un po' e va tutto bene, fino a che non blocco la tastiera (tasto accensione); infatti quando dopo sono andato a sbloccare era tutto oscurato! il telefono funziona - riesco a spegnerlo se azzecco il punto dello schermo - ma non si accende lo shcermo.
A questo punto o flaho un'altra rom con odin o lo mando in assistenza.
Visto che non mi funzionano le combinazioni, volevo attivarle con questa guida e mi chiedevo se dovevo istallare altre rom come scritto nella postilla in rosso oppure posso direttamente aviare la procedura.
Spero di essere stato chiaro :)
-
Quote:
lodm
A questo punto o flaho un'altra rom con odin o lo mando in assistenza.
Visto che non mi funzionano le combinazioni, volevo attivarle con questa guida e mi chiedevo se dovevo istallare altre rom come scritto nella postilla in rosso oppure posso direttamente aviare la procedura.
Se non riesci ad andare in download mode, non puoi flashare nulla con Odin
Nell'altro thread che hai aperto parlavi dell'usb dongle...
Ti ho risposto anche di la
-
E' proprio per andare in dowload mode che sto chiedendo su questo thread... Se sblocco le combinazioni posso entrarci e poi flashare...
P.s. se posso avviare questa procedura in modo da sbloccare le combo, il dongle me lo risparmio ;)
-
Come ho detto di la, hai parecchia confusione sulle versioni.
Che c'entra l'Asia ? Hai un normalissimo froyo JP5 ITV ...
Sei proprio sicuro non funzioni il download mode ?
Prova ad attivare l'usb debug, installa ADB (android sdk) e usa il comando da pc:
adb reboot download
Vai in download mode e flashi quello che vuoi.
Comunque, come si consiglia ovunque, non flashare nulla se prima non sei sicuro di riuscire ad entrare in modalità di download/recovery.
Altrimenti l'assistenza/garanzia te la scordi, se bricchi il tel ora funzionante ;)
-
Intanto grazie per questa dritta!
Ma se ho le combinazioni bloccate, per poter andare n download c'è il dongle, ma per la recovery?
Poi, se non avevo confusione, stai ben certo, che non venivo a chiedere niente a nessuno ;)
-
Quote:
lodm
Poi, se non avevo confusione, stai ben certo, che non venivo a chiedere niente a nessuno ;)
Ne sono assolutamente certo.
Io come tanti altri siamo pagati per questo, infatti... per stare qui
-
Per la mia domanda di prima sai rispondere?