Visualizzazione stampabile
-
Perché probabilmente non hai scaricato l'sdk che contiene adb. ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Perché probabilmente non hai scaricato l'sdk che contiene adb. ;)
In che senso? Il file update.zip? quale?
-
Quote:
watchman221
In che senso? Il file update.zip? quale?
Ehm , l'sdk è quella parte che scarichi sul PC per poi eseguire l'operazione
-
o_O
Che c'entra update.zip?
Cerca con google "sdk android" e capirai ;)
Altrimenti nella sezione c'è una perfetta guida di Valerio dove spiega tutto...
Le guide ci sono...basta leggerle.
-
Quote:
mrmela
Ehm , l'sdk è quella parte che scarichi sul PC per poi eseguire l'operazione
Ma nella guida per il combo fix non c'è scritto di questo SDK!
Intendete questo SDK ( Android SDK | Android Developers )
Scusa ma sono un noob abnormale ( sono passata da iOs ad Adroid da una settimana
-
Come hai trovato questa guida....accanto vi era anche questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=31532
[FAQ][GUIDA] Generalità e base su Firmware/ROM/Procedure. LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE!
-
Si ma, anche leggendo il thread non capisco lo stesso cosa cambia se installo l' SDK o no, e quando installo l' SDK dopo non so cosa fare, questa roba è una prigione, non capisco come uscirne!
-
Quote:
Gingerina
EDIT: ho provato ad installare heimdall per il mio mac da un sito presente su xda...l'installazione tutta ok...riavvio il mac e quando faccio per aprirlo mi segnala un errore dicendo di assicurarmi di avere la versione aggiornata del mac (un pò difficile che io non abbia mac os X visto che il pc l'ho comprato a dicembre -.-") e che mi manca una componente...se qualcuno sa per cosa sia dato questo errore mi risolve un problema...se no mi devo affidare ad odin andando a casa di qualcun altro perchè a casa di windows non ne ho..
Hai provato ad usare Parallels o VMware Fusion, per installare un sistema windows ? Magari lo dedichi a Odin e Kies :D
-
mmh tipo come fare il boot camp?...grazie comunque del consiglio...mi informerò ;)
-
Quote:
gioblecch
Ciao ragazzi, ho il galaxy con una rom 2.2.1 e flash speedmod.
Vorrei fare l'upgrade ad android 2.3.3
ma necessita passaggio con ODIN chiaramente.
La guida prevede dopo ODIN, di riaccedere in recovery mode tramite la COMBO dei tasti vol+ tasto centrale e tasto accensione.
Sapendo che ORA che ho un firmware moddato la COMBO mi funziona (perché ho provato), è possibile che dopo l'aggiornamento con ODIN al firmware ufficiale 2.3.3, prima ancora d caricare da recovery una ROM, (quindi a metà della guida) la COMBO non mi funzioni piu?
Cioé se mi funziona adesso so con certezza che funzionerà sempre indipendentemente dal passaggio con ODIN? xké se x qlk motivo che non conosco, la combo ora va cn tutto il cel moddato e nel bel mezzo del passaggio a 2.3.3 inizia a nn andare piu (perché magari con ODIN ho raso al suolo la ROM 2.2.1 che avevo con tutte le sue migliorie), non saprei cm andare avanti...
thx
ciao e benvenuto innanzi tutto!
Purtroppo devo dirti che esiste la possibilità che si verifichi la perdita della combo dei tre tasti durante un processo di flash, specialmente se ci sono di mezzo bootloader/repartition....cose che nel passaggio a ginger solitamente entrano in gioco...ti consilio però prima di fare passaggi affrettati di leggere con mola attenzione le guide che abbiamo in questa sezione del forum, sia quelle "basilari" redatte dal grande Val3rio, che quelle specifiche relative ai tuoi obbiettivi (ad esempio quella di Andromeda). Alcune le trovi linkate nella mia stessa firma.