Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DoUbLeR
Ma non era piú semplice usare Z4root??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Z4Root non è più nel Market,cosa che mi sta facendo letteralmente impazzire,perchè non so in che altro modo rootare questo mattone di telefono.
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...-scrivere.html
Il mitico Valerio pensa a tutto..
bastava cercare ;)
-
Grazie,capo,sono andato nelle FAQ,ma forse ero troppo incazzato col telefono per notare il Thread.
Ti meriti un grazie ufficiale:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silverado90
Si,tutto ciò è molto...come dire...suggestivo quanto interessante,starei ore a sentirvi parlare di flashare (che dalle mie parti significa avere le allucinanzioni) e rootare (che sempre dalle mie parti è una cosa che si fa quando bevi troppa birra),peccato che io, (come credo molti altri nabbi come me) non sappiano assolutamente di cosa state parlando.
Dunque colgo l'occasione per proporvi di postare una guida-glossario in cui voi aurei cavalieri della tecnologia informatica spiegate a noi piccoli schifosi niubbi il significato di quello che dite.
roftl
quoto in pieno, ho appena preso un galaxy s, è spettacolare ma ho davvero difficoltà a capire qualcosa di quello che leggo e non credo di essere uno sprovveduto totale, certo un niubbone del mondo android sì..
-
@komitech
grazie prima di tutto..
non riesco a completare la procedura, quando dal recovery mode vado a cliccare su:
apply sd card: update.zip, mi esce la dicitura can't open /sdcard/update.zip, installation aborted.
completo ugualmente il tutto ma non credo di avere i permessi di root, come faccio per verificare? grazie e scusa la niubbaggine.. :-X
-
ovviamente con sd intendi la sd interna del galaxy. fatto tutto come da ottima guida.. sono sempre un niubbo ma adesso sono un SU!!!