Da xda annunciano l'uscita di una nuova Froyo, la jpo !
comincio a non starci piu dietro... una build ogni 2 giorni ? roftl
Dimenticavo il link... eccolo!
Froyo Jpo
Visualizzazione stampabile
Da xda annunciano l'uscita di una nuova Froyo, la jpo !
comincio a non starci piu dietro... una build ogni 2 giorni ? roftl
Dimenticavo il link... eccolo!
Froyo Jpo
Io non la scaricherei.
Build e non ancora presente su "Sam..."
Inoltre la JPK Light 2 di iaio72 è ottima.
Per ora terrei questa fino al 25-30 Ottobre data di uscita Froyo official.
Ragazzi io sono sulla jm8 + tayutama e voodoo lag fix beta4 e mi trovo da dio ormai non cambio più fino all'uscita di froyo ufficiale! È normale escano tutte queste rom! Anzi ci deve confortare questa cosa perché significa che Samsung bene o male ci sta lavorando su! ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Anche io con la JM8 + Voodoo mi trovo bene, non fosse per il dannato gps ! ma probabilmente è il google navigator che fa min*iate.... proverò con un copilot o altro... meglio altro non vorrei che qualcuno si confonda e pensi che il mio galaxy abbia una mela disegnata dietro roftl
A quanto pare qualcuno si è divertito tantissimo.
Vengo adesso da XDA e JPO è un fake!!
roftlroftlroftl
Su SAM firmware è uscita la JPA!!!! e si dice che la JPO sia stata rilasciata 6 ore dopo...fake??? non mi sembra...comunque la sto scaricando...
Anche perchè la JPM è difettosa di browser e il market con l'ultima Custom che ho montato ha ripreso a non fungere (eppure sembra che Google abbia risolto il problema al Market...bha)
Ora c'è anche la JPO su samfirmare e dicono sia la versione ufficiale:
http://www.samfirmware.com/apps/blog...froyo-updates-
Bhe è da vedere XD
Scusate ma avete notato che la JPA ha anche la quartultima lettera diversa dalal JPO???
Che differenza c'è tra la XWJPA e la XXJPO??
Altra cosa..ho notato che l'Universal LagFix è basato sul kernel della JPM...mentre la Voodoo non porta riferimenti al proposito...che significa??? La Voodoo posso installarla tranquillamente su una di queste due nuove ROM??
Da quello che ho capito la JPA è più nuova e parlano anche di versione "migliore" della JPO. Però la JPA non ha swipe in italiano.
Ma avete visto il 3d che avevo già aperto su JPP-JPO???