Visualizzazione stampabile
-
Questo è quanto hai scritto tu:
si parla di zip e non di rar... e si esclude ci siano dei tar
Quote:
Originariamente inviato da
flavius73
Ti aggiorno scaricato il file e nello zip
non c'è JVZ_JV9_JVT.tar
Ma ho allegato al PDA tutto il file zippato senza re-boot e avvio
La prossima volta, prima di inalberarti, sii più accurato.
E mostra un po' di rispetto per le persone a cui chiedi aiuto.
Il telefono e i soldi sono tuoi, altrimenti. E il problema troppo complesso è e resterà tuo ... ;)
Ciao
-
Quote:
Val3r10
Questo è quanto hai scritto tu:
si parla di zip e non di rar... e si esclude ci siano dei tar
La prossima volta, prima di inalberarti, sii più accurato.
E mostra un po' di rispetto per le persone a cui chiedi aiuto.
Il telefono e i soldi sono tuoi, altrimenti. E il problema troppo complesso è e resterà tuo ... ;)
Ciao
infatti sei entrato tu in merito alla discussione in toni non educati (leggi sopra).
Ma visto che sei cosi bravo come moderatore e dai toni gentili come mai invece di dare un consoglio per aiutare stai li a fare la lavata di testa alla gente?
Gentilmete ti chiedo di abbassare i toni rispettanto il tuo ruolo di moderatore, ti ringrazio e spero i trovare un moderatore e non un ragazzino.
-
Quote:
flavius73
p.s. mi banni ? ;.) ...mi riscrivo :-)....vuole il rispetto.....ma chi sei o papa....incredibile, invece di stare a fare il professorino dai un aiuto serio, se no vatti a fare una passeggiata che ti sfiammi un po.
Ecco bravo: riiscriviti... magari altrove
-
no rimango qua o forse comandi tu il forum? io cerco consigli e scambi di idee ma con te non è possibile.
-
Quote:
flavius73
no rimango qua o forse comandi tu il forum? io cerco consigli e scambi di idee ma con te non è possibile.
La maleducazione e la supponenza che dimostri non sono ammessi.
Al prossimo insulto ti prendi il ban.
Fine.
-
PER AAASSS:
A parte la discussione che nascono e muoiono li, ho installato il file tar che mi hai detto di installare con Odin unico fila senza re-boot, ma il problema persiste e a questo punto credo che lo porto in assistenza, eventualmente ti scrivo in privato se avro ancora voglia di scrivere in questo sito visto le incomprensioni con più di un personaggio. ti ringrazio per la generosità mostratami e hai un sito bellissimo ti seguirò li. Ciao
-
OT!
Val3r10 brutto cattivo che non aiuti mai nessuno!!
@flavius73: prima di dare fiato alle trombe , impara a conoscere le persone che moderano la sezione , visto che Val3r10 è uno dei pochi che ha creato guide ,aiuti e chiarimenti per TUTTI!
-
Quote:
Val3r10
La maleducazione e la supponenza che dimostri non sono ammessi.
Al prossimo insulto ti prendi il ban.
Fine.
Leggo che al "buon" utente flavius73 non è passata la voglia di fare il Maleducato, anzi. E ciò nonostante il fatto sia già stato ammonito una volta. Si, l'altro giorno dopo avermi GRATUITAMENTE insultato con una BRUTTA e DIFFAMATORIA parolina che, ovviamente, è stata cancellata assieme al suo banale post previa mia segnalazione al Collega Alex80.
E' comunque tipico di chi non sa argomentare con intelligenza (ammesso che una se ne abbia ovviamente) che passa alla violenza (verbale o fisica non fa differenza).
Io francamente, dati i precedenti, non darei altre possibilità.
@ flavius73: Puoi iscriverti dove vuoi e quante volte vorrai, ma sempre rimarrai quello che sei ed altrettanto sempre riconoscibile e riconosciuto sarai. L'arroganza, la maleducazione e l'inciviltà non ti porteranno MAI da nessuna parte! Va a scuola, impara il Rispetto, leggi libri, mùtuane la loro saggezza!
Impara a RISPETTARE le Persone che aiutano nel Forum e, soprattutto, porta rispetto per chi, gratuitamente e con grande devozione, lo Modera con così tanta fatica e capacità!
Ragazzino Valerio?? Ce ne fossero di Persone come Lui!
-
Ragazzi, grazie davvero di cuore :-[ da un vecchio ragazzino, ma non diamo alla vicenda di uno dei tanti troller più importanza di quanta ne abbia...
Un saluto anche a Flavio, o comunque si chiamerà in futuro...
;)
Grazie ancora e chiudiamo qui il lungo OT
:*
-
Quote:
Val3r10
Ragazzi, grazie davvero di cuore :-[ da un vecchio ragazzino, ma non diamo alla vicenda di uno dei tanti troller più importanza di quanta ne abbia...
Un saluto anche a Flavio, o comunque si chiamerà in futuro...
;)
Grazie ancora e chiudiamo qui il lungo OT
:*
Piccola parentesi in OT:
Mi intrometto in una sezione del forum che non mi riguarda per fare presente che, forse nell'enfasi della discussione, avete bannato anche un utente che non c'entrava nulla ... , infatti aaasss10, più che dare un aiuto non ha fatto...
Grazie per la risposta che sono certo arriverà,
amicoG
-
Quote:
amicog
Piccola parentesi in OT:
Mi intrometto in una sezione del forum che non mi riguarda per fare presente che, forse nell'enfasi della discussione, avete bannato anche un utente che non c'entrava nulla ... , infatti
aaasss10, più che dare un aiuto non ha fatto...
Di sicuro la cosa non ha nulla a che vedere con l'"enfasi della discussione" di cui sopra.
Riporto comunque allo staff.
Grazie mille della segnalazione
Valerio
P.S.: a fine vicenda, diamo una ripulita e torniamo a parlare di tecnica... :)
EDIT: Confermo che il ban di aaasss10 è a tempo limitato per una violazione specifica del regolamento, e ovviamente non c'entra nulla con quanto sopra.
E confermo anche che se Flavius73/Vulcanox o come altro si vorrà chiamare non la smette, si dovrà presto dotare di un proxy per il suo ip di casa e del mobile...
-
Quote:
Val3r10
P.S.: a fine vicenda, diamo una ripulita e torniamo a parlare di tecnica... :)
Flame isolato e rimosso.
Vicenda chiusa. Spero definitivamente...