Visualizzazione stampabile
-
ciao barababbu, uniche domande, nella 10 ho fastidi nello switch 2g/3g e poi vorrei sapere se per caso l'hai installa sopra la 10 senza wipe data ed è andata tutto a buon fine, nel caso contrario mi sai dire se si può? grazie e dimmi come procede con la 10.1 sono veramente curioso
-
Partendo dal presupposto che in tutte le rom ho sempre problemi di switch in questo mi sembra abbastanza veloce.. Circa una quindicina di secondi... Io partivo dalla slim bean , ho fatto wipe data dalvik e cache, l ha prima volta non mi faceva loggare su gmail quindi ho riflashato rifacendo i wipe e ora va tutto bene ... molto fluido e nessun fc... sono molto soddisfatto anche se ho notato la mancanza di photosphere...peccato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ma tu sai se è possibile questo metodo? Poi una cosa, la recovery è la stessa dell'ultima nightly cm10 cioè 6.0.1.9 mi sembra così direttamente da lì ripristino il nandroid giusto?
-
Che sia possibile è possibile ! avrai un installazione sporca ma non per forza meno funzionale , per quanto riguarda la recovery non saprei e per ora non posso spegnere il cellulare in caso domani tuo faccio sapere
-
io non riesco ad eliminare e/o modificare gli apn come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thelastcrow
io non riesco ad eliminare e/o modificare gli apn come si fa?
Ciao thelastcrow,
scarica ed installa l'applicazione gratuita APN Italiani;
scarica ed installa /system/app mover, aprila, scorri l'elenco fino a APN Italiani, premici sopra e scegli Yes alla richiesta di trasformare APN Italiani in applicazione di sistema;
riavvia il telefono apri APN Italiani, premi sul marchio del tuo operatore;
riavvia nuovamente il telefono.
-
Ciao ragazzi, si sa niente della versione stabile della 10.1 per il nostro Galaxy S Gt I9000?
Io ho messo la 10 e mi trovo benissimo e con un telefono rinato.
-
Quote:
oreste4270
ciao ragazzi, si sa niente della versione stabile della 10.1 per il nostro galaxy s gt i9000?
Io ho messo la 10 e mi trovo benissimo e con un telefono rinato.
la versione stable è lontana,siamo solo alla pre nightly
-
Ma si può usare giornalmente oppure ci sono contro indicazioni? Perché sarei davvero curioso di provarla.... :)
-
Quote:
oreste4270
Ma si può usare giornalmente oppure ci sono contro indicazioni? Perché sarei davvero curioso di provarla.... :)
Per uso giornaliero è ancora un po' presto: qualche prioblema con il Wi-Fi e la chiusura casuale di alcune applicazioni la rendono ancora non molto stabile.