CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL][4.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di tortadiriso

Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-I9000

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao..sto provando la cm10.1 experimental Cyanogenmod. Da ieri online sul sito ufficiale..è la stesa che state recensendo pare..

La mia esperienza di un giorno intenso dice che rispetto all'ultima nightly cm10 che utilizzavo ho avuto (con lo stesso utilizzo) un 30% circa in più di carica..ma le prestazioni nel multitasking sono ancora basse.. Ma la ritengo già utilizzabile per tutti i giorni

.incredibile come si riesca a mantenere vivo un terminale cosi "datato" che ne pensate?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Greetings

["..l'iPhone? Un'ottimo lettore mp3 che telefona...disgustorama.."]
    Samsung GT-I9000 ICS onecosmic RC 4.2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tortadiriso Visualizza il messaggio
    Ciao..sto provando la cm10.1 experimental Cyanogenmod. Da ieri online sul sito ufficiale..è la stesa che state recensendo pare..

La mia esperienza di un giorno intenso dice che rispetto all'ultima nightly cm10 che utilizzavo ho avuto (con lo stesso utilizzo) un 30% circa in più di carica..ma le prestazioni nel multitasking sono ancora basse.. Ma la ritengo già utilizzabile per tutti i giorni

.incredibile come si riesca a mantenere vivo un terminale cosi "datato" che ne pensate?

Ciao! Avrei una domanda, ma nel caso in cui io non facessi il wipe completo e di conseguenza mettessi la 10.1 come se fosse un aggiornamento mantenendo quindi tutti i programmi installati avrei comunque benefici in termini di durata batteria? Oppure è necessario ripartire da capo? Grazie e buona serata

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freddybell
    Originariamente inviato da tortadiriso

Ciao! Avrei una domanda, ma nel caso in cui io non facessi il wipe completo e di conseguenza mettessi la 10.1 come se fosse un aggiornamento mantenendo quindi tutti i programmi installati avrei comunque benefici in termini di durata batteria? Oppure è necessario ripartire da capo? Grazie e buona serata

Mi spiace Freddy..ma anche se tu venissi da una cm10 avresti bisogno del full wipe..senza wipe, il sistema parte e riesci ad utilizzarlo (l'ho provato di persona) ma hai dei grossi bug tipo sul WiFi e continui crash sulle app di sistema che pescano i vecchi data nati per una versione differente

Greetings

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Mi spiace Freddy..ma anche se tu venissi da una cm10 avresti bisogno del full wipe..senza wipe, il sistema parte e riesci ad utilizzarlo (l'ho provato di persona) ma hai dei grossi bug tipo sul WiFi e continui crash sulle app di sistema che pescano i vecchi data nati per una versione differente

Io non ho fatto il wipe completo e funziona tutto... com'è possibile!? o.O

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freddybell
    Originariamente inviato da tortadiriso

Io non ho fatto il wipe completo e funziona tutto... com'è possibile!? o.O

Certo che funziona..ma da una versione diversa hai per forza dei bug..se poi proverài a flasharla dopo il wipe vedrai la differenza..

P.S. posso sempre sbagliarmi ;-)

Greetings

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Certo che funziona..ma da una versione diversa hai per forza dei bug..se poi proverài a flasharla dopo il wipe vedrai la differenza..

Non c'è un modo per ripartire da capo ma con tutte le app gia configurate e installate?

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Non è che hai bug perché ci flashing sopra una rom diversa... Piuttosto I problemi che si possono avere sono di crash delle applicazioni che erano installate precedentemente
    Il mio consiglio è di flashare sopra facendo solo wipe cache e dalvik ed eventualmente se noti crash vari riflasha la rom questa volta aggiungendo il wipe data

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Senior Droid L'avatar di wappazzo

Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    Non è che hai bug perché ci flashing sopra una rom diversa... Piuttosto I problemi che si possono avere sono di crash delle applicazioni che erano installate precedentemente
    Il mio consiglio è di flashare sopra facendo solo wipe cache e dalvik ed eventualmente se noti crash vari riflasha la rom questa volta aggiungendo il wipe data

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Io ieri l'ho provata facendo un installazione pulita partendo da stock Samsung... ma ho rimesso la cyano10, adesso vorrei rimettere la nightly di oggi perchè leggendo in giro si dice che il risparmio di batteria è "notevole" vero? Che versione di semaphore bisogna flashare su questa rom?
    XIAOMI REDMI 3 IDO

Ogni tanto Ringraziami

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

HELP! appena avvio mi da questo Warning!: A problem was detected with your device. Your device IMEI number is invalid. An invalid IMEI number could cause network issues including the inability to call emergency numbers. AIUTOOOOOO come risolvo? venivo da cyano 10 ...ho fatto i 3 wipe e installato su la cyano 10.1
    Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p40l3tt0 Visualizza il messaggio
    HELP! appena avvio mi da questo Warning!: A problem was detected with your device. Your device IMEI number is invalid. An invalid IMEI number could cause network issues including the inability to call emergency numbers. AIUTOOOOOO come risolvo? venivo da cyano 10 ...ho fatto i 3 wipe e installato su la cyano 10.1
    Grazie mille
    Riparti da stock, hai perso l'imei, capita...
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

12. Il seguente Utente ha ringraziato carminelnx per il post:

p40l3tt0 (17-12-12)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio