Qualsiasi programma che apre l'estensione zip.
Visualizzazione stampabile
Qualsiasi programma che apre l'estensione zip.
Ragazzi sarņ imbranata ma non riesco proprio ad installare l' apk di skygo!!! Mi dite come fare x favore?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
E' proprio li il problema...io ho fatto l'unroot PERMANENTE e non temporaneo e adesso non riesco piu a rootare il cell perchč quando provo ad aprire supersu mi dice "eseguibile SU non presente, e superSU non puo installarlo. Questo č un problema".
Qualcuno puo aiutarmi???
Niente...non mi fa installare il file apk!!!! Possibile che nessuno puņ aiutarmi????? Vi prego!!!!! :(
Per il file zippato ho estratto.il file apk con winzip ma ora come installi il file apk???? Ho provato con file expert e anche astro ...mi dį sempre errore....cosa sbaglio??? Qual č la procedura esatta??? :( PLEASE HELP!!
io ho scaricato zip con pc preso apk spedito via bluetooth al galaxy ed installato senza nessun probl. tapin e basta
Flasha questo da recoveryhttp://download.chainfire.eu/282/Sup...erSU-v0.98.zip
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusatemi ..normalmente come si installano i file apk? Potete dirmi almeno questo? :( Sarņ l'unica che non riesce a far funzionare SKYGO!!! Per completezza di informazione ho la TsunamiGB 8.0. Grazie a chi mi aiuta...